23 Maggio 2022
Fonte: Twitter pagina oggi è un altro giorno
Tutto quello che c'è da sapere su Isabella Ragonese, ecco chi è veramente. Dalla sua vita privata, passando marito, il suo fidanzato di oggi, alla sua carriera, passando per qualche sua curiosata sulla sua età, altezza e peso. Si tratta, infatti, di una famose un'attrice, drammaturga e regista teatrale italiana, la quale ha esordito nel 2006 con Nuovomondo di Emanuele Crialese del 2006.
Nel 2000 Isabella si è diploma in recitazione presso la Scuola Teatès di Palermo. Subito dopo è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Isabella Ragonese è attrice e autrice teatrale. Inoltre ha scritto, diretto e interpretato diverse sue opere come Che male vi fo e Bestino. Come già accennato, il suo primo film è stato Nuovomondo di Emanuele Crialese del 2006. Successivamente ha partecipato nel film indipendente Detesto l'elettronica stop di Cosimo Messeri. Da questo momento in poi è uscita al cinema praticamente ogni anno, collezionando un successo dietro l'altro.
Arriviamo ora alla vita privata di Isabella Ragonese, ha un marito o un fidanzato. In questo caso non abbiamo molte informazioni. Sul web sono filtrate solo qualche indiscrezioni. "Ti innamori di qualcuno che ti aiuterà a scoprire qualcosa di cui in quel momento hai bisogno, o paura", aveva detto qualche tempo fa l'attrice. "Crescendo ho capito, però, che non mi piacciono le dipendenze. Se dipendi da qualcuno non vedi più la persona, ma il bisogno. Non mi piace che gli altri diventino i miei punti di riferimento: è una responsabilità troppo grossa da mettere sulle spalle di qualcuno". Parole sicuramente significative
Sappiamo che per tanto tempo Isabella Ragonese è stata fidanzata con Samuel Romano, il frontman dei Subsonica e ex giudice di X Factor. Ma a quanto pare la relazione non è finita benissimo. Isabella Ragonese per il momento non ha figli.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia