03 Maggio 2022
Doctor Strange nel Multiverso della Follia esce per il momento solo al cinema: ecco quando vederlo gratis e in streaming su Disney plus. La data di uscita del film è il 4 maggio 2022. La Marvel dunque riapre le danze (o meglio i combattimenti) tra i supereroi con l'attesissimo seguito di Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch. A differenza dello scorso anno, quando i film di marchi di proprietà della Dinsey uscivano in contemporanea sia su Disney Plus (sebbene visibili solo con l'abbonamento premium) che al cinema, da un po' non è più così. E il nuovo Doctor Strange nel Multiverso della Follia non fa accezzione.
Per colpa di alcune diatribe legali, la Disney ha deciso di non fare uscire più contemporaneamente i propri film in streaming e al cinema. Questo perché molti attori di punta del brand, tra cui Scarlett Johansson e The Rock, si erano lamentati per la riduzione (comunque contenuta) di spettatori nelle sale. Per questo motivo, dallo scorso anno, i film Disney, Marvel, Pixar e tutti gli altri di proprietà del colosso cinematografico usciranno solo al cinema. Andranno solo col tempo, e in un secondo momento, su Disney Plus, dove saranno disponibili alla visione gratis e in streaming. Precisazione: con gratis si intende che servirà soltanto l'abbonamento base, in quanto il cosiddetto "accesso Vip" non c'è più. Ma quando si potrà vedere Doctor Strange nel Multiverso della Follia su Disney+? Andiamo a scoprirlo assieme.
Una data ufficiale per il momento non è reperibile. Tuttavia, come tutti i film di proprietà della Disney, anche Doctor Strange nel Multiverso della Follia dovrebbe seguire lo stesso iter. Film come Crudelia o coma Raya, l'Ultimo Drago, per esempio, sono diventati disponibili gratis e in streaming su Disney plus a circa 3 mesi dall'uscita nelle sale. Lo stesso percorso fatto poi anche da Assassinio sul Nilo. Dunque, con tutta probabilità, il nuovo film targato Marvel dovrebbe essere disponibile sulla piattaforma verso la fine di luglio. Come sempre, salvo però imprevisti o cambi di idea improvvisi da parte dell'azienda.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia