Sabato, 20 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giada De Blanck oggi, lavoro, età, fidanzato, padre, madre: perchè è ingrassata

Giada De Blank ha abbandonato il mondo della televisione e oggi è soddisfatta per il suo nuovo lavoro: scopriamo fidanzato, età, altezza, chi è il padre e la carriera

21 Aprile 2022

Giada De Blanck oggi, lavoro, età, fidanzato, padre, madre: perchè è ingrassata

Patrizia De Balnck (foto LaPresse)

Giada De Blanck è la figlia della contessa Patrizia De Blanck: scopriamo padre, fidanzato, matrimonio, lavoro oggi e la sua età. La giovane è stata protagonista della prima edizione de L'Isola dei Famosi ed è stata spesso al centro del gossip. Nel 2000 ha però deciso di abbandonare la televisione per dedicarsi all'organizzazione degli eventi. Da quel momento la sua vita privata è diventata top secret, ma i rumor sulla sua sfera privata hanno continuato a circolare. Prima dell'addio agli schermi televisivi, aveva rivelato di essere stata vittima di stalking.

Giada De Blanck oggi: biografia, padre, età, altezza, che lavoro fa

Giada De Blanck è nata a Roma il 18 febbraio 1981 sotto il segno zodiacale dell'Acquario. Oggi ha 39 anni d'età. Lei è alta 175 centimetri e di professione faceva la show girl fino a qualche anno fa. Oggi il suo lavoro è cambiato: la De Blanck ha abbandonato la tv per dedicarsi all'organizzazione degli eventi. Sua madre è la contessa Patrizia De Blanck. Il padre invece è Giuseppe Drommi, famoso console di Panama. Giada ha perso il padre quando aveva solo sette anni. Quell'evento le ha cambiato la vita. Dopo aver conseguito il diploma di maturità la giovane ha deciso di iscriversi all'università frequentando un corso di lingue. La moda è sempre stata una delle sue più grandi passioni. Nel 2000 ha anche partecipato alla finalissima del famoso concorso di bellezza italiano, Miss Italia. Con la sua bellezza e il suo sorriso ha conquistato la giuria e il pubblico. Non ha vinto per pochissimi voti. Nel 2000 ha abbandonato gli schermi televisivi dando una svolta alla sua carriera. Scopriamo che cosa ha fatto in passato nel mondo dello spettacolo e di che cosa si occupa oggi.

Giada De Blanck lavoro oggi e carriera in televisione

La figlia di Patrizia De Blanck è una show girl italiana che ha avuto un enorme successo nei primi anni del 2000. Il concorso di Miss Italia è stato per lei un trampolino di lancio che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Il suo debutto in televisione avviene anche grazie alla madre. La Contessa infatti ha aperto il suo salotto al talk show di successo di casa Mediaset “Chiambretti C’è” condotto da Piero Chiambretti. Nel 2003 Giada partecipa alla prima edizione dell’Isola dei Famosi. Tra i naufraghi di quell'anno c'erano anche Carmen Russo, Fabio Testi e altri. Durante la sua avventura molti la consideravano la favorita. Anche in quell'occasione la giovane ha conquistato il pubblico con la sua forza, la sua semplicità e la sua solarità. A vincere quell'edizione fu Walter Nudo. Lei si classificò al secondo posto, non vincendo per un soffio. Al timone del reality c'era Simona Ventura. Durante il suo percorso si era anche infortunata alla caviglia. L'infortunio le costò ben 14 punti di sutura.

Qualche anno dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, Giada deicide di abbandonare il mondo dello spettacolo in modo definitivo. I motivi di questa decisione drastica non sono noti. Nel 2016 la De Blanck annuncia il suo nuovo lavoro di organizzatrice di eventi. Lo fa pubblicando il suo approdo in questo ruolo nella squadra di Pallavolo di Aprilia, la Giò Volley.

Giada De Blanck fidanzato oggi

La contessina è stata spesso al centro del gossip per i suoi flirt. In passato ha avuto una relazione con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone. La storia d'amore è stata però piuttosto breve. Successivamente Giada De Blanck si è fidanzata con Adriano Finestauri. Questa relazione è stata molto chiacchierata, ma è durata solo un anno. Dopo aver abbandonato il mondo dello spettacolo la vita privata della giovane è diventata top secret. Lei non ha più rilasciato dichiarazioni e e ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua sfera privata. Qualche tempo fa si vociferava di un presunto flirt con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero assoluto. Poi si è parlato di una presunta frequentazione con Paolo Bossini, campione di pallanuoto. Non è mai però arrivata nessuna conferma nè smentita.

Perchè è ingrassata

Parecchio tempo fa, qualcuno aveva notato che la contessina era ingrassata. Come sempre gli utenti online non avevano perso tempo e qualcuno l'aveva anche criticata. In molti per fortuna l'hanno sostenuta. Lei ha dichiarato di essere in buona salute e di non aver mai fatto ritocchi estetici.

Instagram e curiosità

La ex showgirl ha rivelato di essere stata vittima di uno stalker in una intervista a Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele. Ama praticare surf e volley. Sul suo profilo Instagram Giada De Blanck ha oltre 51mila follower.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck)

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x