19 Aprile 2022
Dal 22 aprile 2022 torna la serie tv Diavoli, giunta alla secondo (attesissima) stagione: ecco dove vederlo gratis e in Streaming. La serie parla di due campioni assoluti della finanza, i "Pelé e Maradona" dell'economia. Stiamo parlando naturalmente della coppia Massimo Ruggero-Dominic Morgan.
La seconda stagione della serie televisiva di grandissimo successo Diavoli sarà trasmessa solo su Sky Original, su Sky Atlantic e in streaming su Now. Non sarà possibile vederla gratis (almeno per il momento, in quanto in futuro forse la serie slitterà e andrà su qualche palinsesto in chiaro). Dunque, per i fan del financial thriller internazionale che non hanno più l'abbonamento di Sky, ci sono solo brutte notizie. Non potranno vedere la serie tv Diavoli. Per tutti gli altri, invece, l'appuntamento è fissato per il 22 aprile 2022, alle 21 su Sky Atlantic.
"Mettiamo a confronto gli esseri umani con le loro paure - ha spiegato l'attore romano Massimo Ruggero, parlando della serie che lo vede protagonista - facendoli uscire dalla loro zona di comfort. C'è una grande responsabilità nel raccontare personaggi tondi, che raccontino la contemporaneità". "Rappresentiamo sicuramente degli archetipi - ha invece sottolineato Dempsey - ma non sono solo questo. Attraverso la loro vulnerabilità noi riusciamo a capire che sono anche degli esseri umani che cercano di fare del loro meglio al lavoro e di fare quadrare tutto questo con la loro vita privata".
La seconda stagione di Diavoli si svilupperà su otto nuovi episodi, girati tra Roma e Londra, interamente in inglese. Oltre ai due già citati protagonisti tornano Malachi Kirby, Pia Mechler e Paul Chowdrhry nei panni dei Pirati, i trader fedelissimi di Ruggero. Torna infine anche Lars Mikkelnsen nel ruolo di Daniel Duval, il fondatore dell'organizzazione Subterranea. La serie è scritta da Frank Spotnitz e James Dormer con Naomi Gibney e Caroline Henry.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia