14 Aprile 2022
Fonte: Facebook
Ultima Fermata perde, nella gara per gli ascolti tv e dati auditel con Volevo fare la Rockstar. La trasmissione condotta da Simona Ventura si deve accontentare degli avanzi. Sempre sul fronte Mediaset, non sfondano nemmeno Le Iene, che però sembrano ormai essersi ritagliate una buona fetta di pubblico fedele. Molto bene, nonostante la concorrenza,Volevo fare la Rockstar, in onda su Rai 2 e Migliori nemici in onda su Rai 1. Ecco, di seguito, tutto quello che c'è da sapere sugli ascolti tv e i dati auditel relativi alla serata di ieri, mercoledì 13 aprile 2022.
Gli ascolti tv relativi alla prima serata di ieri, mercoledì 13 aprile 2022, come accade sempre, saranno dati nel corso della mattinata successiva. Attorno alle 10 di mattina di giovedì 14 aprile, infatti, arriveranno i dati auditel e i dati sugli ascolti tv ufficiali. Tuttavia, già nel corso della serata di ieri, non era impossibile farsi un'idea su quali programmi avessero fatto meglio di altri. Dalle reazioni del Web, infatti, si poteva già sospettare che i due sopracitati programmi Rai sarebbero andati meglio dei principali concorrenti di Mediaset. Inoltre, al mercoledì, la Rai sfodera sempre la carta Chi l'ha visto?, programma costantemente seguito da molti telespettatori. La partita di ieri sera, dunque, sembra essere stata vinta, a mani basse dalla rete del Cavallino.
Ecco di seguito i programmi andati in onda ieri sera, mercoledì 13 aprile 2022. I dati sugli ascolti tv verranno dati appena possibile.
Rai 1: Migliori nemici.
Rai 2: Volevo fare la Rockstar.
Rai 3: Chi l'ha visto?.
Rete 4: Controcorrente Prima Serata.
Canale 5: Ultima Fermata.
Italia 1: Le Iene.
LA7: Di Martedì.
TV8: Speravo de morì prima - La serie su Francesco Totti.
NOVE: Segnali dal futuro.
20 — Venti: Special Forces - Liberate L'Ostaggio.
Rai 4: Perry Mason.
Iris: Psycho (Di G. Van Sant).
Rai 5: Migrazioni - Viaggi musicali in Italia: Stravinsky in Italia.
Rai Movie: Chi m'ha visto.
Cielo: Tentacoli sulla città.
Articolo in aggiornamento...
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia