29 Marzo 2022
Ilary Blasi (fonte Instagram @IsoladeiFamosi)
Gli ascolti tv relativi a ieri sera, lunedì 28 marzo 2022, rivelano che la battaglia per il podio è stata combattuta tra Isola dei Famosi e Studio Battaglia. Appena possibile riveleremo i dati auditel ufficiali. Come anche lunedì scorso, i due programmi di punta rispettivamente di Mediaset e Rai hanno svettato su tutti gli altri. Con il programma andato in onda sulla tv di stato che in termini di spettatori è parso in gran vantaggio rispetto a quello di Mediaset, che però appena alla terza puntata e non ha ancora fatto tempo a ingranare appieno. Più indietro gli altri programmi delle reti principali e secondarie. Di seguito tutte le percentuali in merito agli ascolti tv e i dati auditel relativi alla serata di ieri, lunedì 28 marzo 2022.
I dati ufficiali sugli ascolti tv dei programmi andati in scena alla sera vengono dati, come di consueto, la mattina successiva a quando sono andati in onda. Tuttavia, già ieri sera, non era impossibile capire chi era intesta, date le reazioni e le ricerche degli utenti della rete. Per quanto riguarda la Rai, a svettare su tutti i programmi è stato Studio Battaglia. Viceversa, per quanto riguarda Mediaset, la regina incontrastata della rete è stata Ilary Blasi con la sua Isola dei Famosi 2022. In generale, comunque, la sfida tra la rete del Cavallino e quella della famiglia Berlusconi dovrebbe essere stata vinta dalla prima. Ecco di seguito, appena saranno disponibili, tutti i dati auditel e gli ascolti tv di tutte le trasmissioni andate in onda ieri sera.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia