Lunedì, 08 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, sondaggi televoto 10 marzo: eliminato e percentuali di Reality House e Forum Free

Dopo l'eliminazione di Soleil Sorge un nuovo durissimo televoto: ecco le percentuali dei sondaggi. Chi sarà eliminato il 10 marzo?

08 Marzo 2022

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip (foto Instagram)

Gli ultimi sondaggi Gf Vip sul televoto di giovedì 10 marzo 2022 mostrano chi potrebbe essere il prossimo eliminato. Le prossime uscite saranno forse le più sofferte. Mancano infatti solo due puntate alla fine del reality di Canale 5. Essere eliminati adesso potrebbe essere davvero difficile da accettare. Gli equilibri nella casa continuano a cambiare, così come il gradimento del pubblico. Nella diretta del 7 marzo ci sono stati due colpi di scena. Al primo televoto è uscita Miriana Trevisan, che solitamente era la più amata. In quello flash è uscita Soleil Sorge, protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Il 14 marzo sarà eletto il vincitore assoluto. Al momento in finale ci sono tre concorrenti: Delia Duran, Lulù Selassiè e Davide Silvestri. Questo ha vinto la sfida contro la modella italo-americana e si è aggiudicato il posto nell'ultima puntata. Sono solo cinque i concorrenti che potranno accedere all'ultimo step. Ecco chi rischia l'eliminazione secondo i due principali portali di sondaggi sul Gf Vip: Reality House e ForumFree. Il meno votato dovrà abbandonare definitivamente la casa.

Chi è al televoto

Prima di vedere le percentuali dei sondaggi Gf Vip sul televoto del 10 marzo, scopriamo chi è in nomination. Al termine della puntata di lunedì scorso sono state fatti i seguenti nomi: Barù e Manila Nazzaro. La sfida è tutta fra loro. Il concorrente che otterrà meno voti dovrà uscire per sempre dalla casa del Grande Fratello.

Questo è il televoto ufficiale, ma non è escluso che dopo la lettura del verdetto possa esserci un'altra sfida flash. Nelle ultime diretta il colpo di scena è ormai diventato la prassi. Il primo ad uscire con questa modalità è stato Alessandro Basciano che si era ritrovato in gara con la sua fidanzata Sophie Codegoni. Poi è stata la volta di Antonio Medugno, che ha perso contro la ex tronista di Uomini e Donne e Davide Silvestri.

L'ultima clamorosa e inaspettata eliminazione flash è stata quella di Soleil Sorge. La modella si è ritrovata al televoto con l'attore e ha perso.

Sondaggi Gf Vip sul televoto: chi viene eliminato

I fan del reality ormai lo sanno. Prima di ogni puntata alcuni portali lanciano dei sondaggi Gf Vip per provare ad anticipare chi potrebbe essere eliminato. Non sempre le percentuali sono uguali a quelle del verdetto ufficiale. I dati possono però aiutarci a capire quali sono le preferenze degli utenti del web. Questa volta Reality House e Grande Fratello Forum Free mostrano un risultato completamente diverso. Secondo il primo portale a rischiare di più è Manila Nazzaro. Secondo l'altro è Barù. Quale dei due avrà dato l'esito più veritiero? Naturalmente per saperlo dovremo attendere il verdetto che Alfonso Signorini leggerà in diretta. Il conduttore chiuderà la possibilità di votare durante la puntata. Fino a quel momento tutto potrebbe cambiare.

Intanto scopriamo a chi stanno dando i voti gli utenti che hanno partecipato alle rilevazioni. Ricordiamo che la domanda del Grande Fratello è in positivo. Sia nei sondaggi sia nel televoto ufficiale i fan del reality votano il loro concorrente preferito. Dicono dunque quale concorrente merita secondo loro di restare nella casa. Il vippone meno votato viene poi eliminato.

Sondaggi televoto Gf Vip: le percentuali di Reality House

I concorrenti rimasti nella casa del Grande Fratello Vip 6 sono otto. Solo cinque di loro potranno accedere alla finalissima che andrà in onda il 14 marzo 2022. Quella sera sarà proclamato il vincitore assoluto del Gf Vip 6. Prima però altri tre vipponi saranno eliminati.

Il primo è fra Barù e Manila Nazzaro, i due gieffini finito al televoto del 10 marzo. Scopriamo chi uscirà fra loro due secondo gli utenti online. Vediamo i risultati dei sondaggi Gf Vip sul televoto che vede i due vipponi in sfida. Secondo il portale, il concorrente meno votato e dunque a rischio eliminazione è la ex Miss Italia. Il comico nipote di Costantino della Gherardesca è invece il più votato. La distanza fra i due non è altissima, quindi la gara sembra essere ancora aperta. Ecco le percentuali del sondaggio di Reality House.

  • Barù: 51%
  • Manila: 49%

Sondaggi televoto Gf Vip: le percentuali di Reality House

Come abbiamo anticipato, ad indire una rilevazione è anche ForumFree, che mostra però un risultato diverso. Secondo questo portale il prossimo eliminato potrebbe essere Barù. Manila è invece la pià votata. A dividere i due protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello è però una manciata di voti.

Vediamo le percentuali del sondaggio Gf Vip di ForumFree sul televoto del 10 marzo.

  • Manila Nazzaro: 50,19%
  • Barù: 49,81%

Chi è il prossimo eliminato del Grande Fratello Vip 6

Lo scenario presentato dai due sondaggi è decisamente incerto. Non è proprio possibile farsi un'idea sul possibile eliminato. Una cosa è certa: uno fra Barù e Manila dovrà lasciare per sempre la casa a sole due puntate dalla finalissima. Nessuno si sarebbe mai aspettato una percentuale così alta di voti per la ex Miss Italia.

Il percorso della donna è stato molto intenso. Lei è stata spesso criticata, ma anche molto apprezzata. Le sue alleanze sono cambiate in modo radicale nel corso dei mesi. Manila è nella casa sin dal primo giorno, mentre Barù è entrato successivamente. Se nelle ultime settimana sembrava aver perso appeal, in questo televoto sembra invece aver recuperato.

C'è chi ritiene che la percentuale di voto da lei raggiunta nei sondaggi possa derivare da un tentativo degli utenti di far uscire Barù. Quest'ultimo potrebbe aver perso consensi proprio nell'ultima puntata, dopo aver ripreso Sophie e Jessica per le loro parole. Se sono tanti i fan dei cosiddetti Jerù, sono però tantissimi quelli che credono che fra i due non nascerà alcuna storia d'amore. I due vipponi sono stati anche protagonisti degli ultimi giorni per la famosa capanna.

Con la complicità di alcune donne della casa, è stata costruita una nicchia sicura in cui i due hanno potuto trascorrere del tempo lontani dalle telecamere. In questo spazio discreto però non è scattato nulla di più di un abbraccio.

L'appuntamento con la penultima diretta del Grande Fratello Vip è giovedì 10 marzo alle 21:45 su Canale 5.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x