08 Marzo 2022
Grande Fratello Vip (foto Instagram)
Due eliminati al Gf Vip ieri sera, lunedì 7 marzo 2022: scopriamo chi è uscito al televoto ufficiale e a quello flash. Manca pochissimo alla fine del reality condotto da Alfonso Signorini. Il countdown ormai è partito. Fra due puntate sarà proclamato il vincitore della sesta edizione. Gli inquilini nella casa sono sempre meno e gli addii sono sempre più clamorosi.
La diretta di ieri sera è iniziata con un confronto molto duro fra Lulù e Davide. Durante la serata è tornato ad essere protagonista Alex Belli. Inoltre è stato eletto il terzo finalista. Vediamo tutto quello che è successo e chi è uscito.
La prima concorrente ad uscire ieri sera è stata Miriana. Poi c'è stato un televoto flash fra Davide e Soleil. Lei è stata eliminata, lui è stato eletto terzo finalista.
Prima di scoprire il nome dei concorrenti eliminati al Gf Vip ieri sera, ricordiamo chi era in nomination. Il primo televoto vedeva una sfida a tre. Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Jessica Selassiè erano in gara per restare nella casa. Il meno votato è uscito perdendo la possibilità di vincere il premio finale da 100mila euro. Ricordiamo anche che metà del bottino sarà devoluto in beneficenza.
Due concorrenti sono usciti dal Grande Fratello ieri sera, lunedì 7 marzo. Uno è stato eliminato al televoto ufficiale che vedeva in sfida Miriana, Davide e Jessica. L'altro vippone è uscito al televoto flash che è stato aperto durante la diretta. Con una catena di salvataggio alcuni concorrenti sono finiti in sfida. In entrambi i casi ad essere eliminato definitivamente è stato il concorrente meno votato.
Il meccanismo del televoto flash è ormai diventato la prassi nelle ultime puntate. In finale possono accedere solo cinque concorrenti, ma nella casa c'erano troppi inquilini. Gli autori hanno dunque previsto questo meccanismo flash. Il primo eliminato in questo modo è stato Alessandro Basciano due puntate fa. Poi è stata la volta di Antonio Medungo. Un'uscita davvero inaspettata. Poi è uscito un altro vippone.
Il pubblico ha emesso il suo verdetto. Alfonso Signorini ha fatto andare Davide Silvestri. Jessica Selassiè e Miriana Trevisan di fronte al led. "A salvarsi questa sera tra voi è DAVIDE SILVESTRI". Lui è stato il più votato. L'attore ha dunque continuato la sua corsa alla finale. L'eliminata è MIRIANA TREVISAN.
Al termine della puntata, dopo la prima eliminazione, è stato aperto un televoto flash. Qiesto è un nuovo meccanismo adottato dagli autori nelle ultime puntate. I concorrenti devono scegliere un inquilino da salvare. Ognuno di loro, a catena, fa un nome. Chi non viene salvato va in nomination. Questo può però "vendicarsi" e decidere con chi sfidarsi. Le strategie in questo periodo sono tantissime. Al televoto flash gli utenti hanno pochissimo tempo per votare. Bisogne dunque cercare di essere in sfida con chi è meno forte.
Nella puntata del 7 marzo 2022 è stato eletto anche il terzo finalista della sesta edizione. Due persone si erano infatti già aggiudicate la finale. Loro sono Delia Duran e Lulù Selassiè. A loro si è aggiunta una terza persona. Questi tre vipponi non potranno più essere nominati fino al 14 marzo. Non rischiano dunque l'eliminazione, ma sono direttamente in finale. Si giocheranno tutto nella serata del 14 marzo.
Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 è giovedì prossimo alle 21:45 su Canale 5.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia