04 Marzo 2022
Fonte: Rai
Chi è pesce rosso a il cantante mascherato? Difficile dare una risposta, anche se qualche indizio ce lo abbiamo. Tra le 12 maschere della recente edizione de Il Cantante mascherato, in onda su Rai 1, c'è anche quella de Il Pesce Rosso, il quale già nella prima fase della trasmissione, aveva rischiato di essere eliminato. Ecco chi potrebbe celarsi dietro il pesciolino. Non si hanno certezze ma qualche indizio c'è.
Nella prima punta del Il Cantante Mascherato il Pesce Rosso ha duettato assieme a Memo Remigi. Una esibizione che però non è andata molto bene, tra poche luci e tante ombre. I due hanno cantato Le mille bolle blu di Mina ma il concorrente vestito da pesce rosso è finito tra quelli a rischio. Si è però salvato miracolosamente insieme all’Aquila allo spareggio, che ha visto sconfitta la Gallina, che poi altri non era che la cantante Fiordaliso. Il Pesce Rosso però rimane a rischio. In attesa di capire cosa serberà il destino per il povero pesciolino, vediamo gli indizi che potrebbero darci un'idea su chi sia veramente il cantante con la maschera del pesce più famoso per antonomasia.
Dietro la maschera di pesce rosso c'è sicuramente una donna. Una rappresentante del gentil sesso dallo spirito molto libero e con una forte personalità. Questo il profilo della concorrente. Veniamo ora però al secondo indizio, che forse potrebbe restringere il cerchio delle papabili candidate. Il fatto che indossi un costume molto sgargiante, quello appunto del pesce rosso, potrebbe celare un indizio sul suo look? Forse si tratta di una donna dai capelli rossi? O una donna che ama spesso vestirsi du rosso? Forse dietro a pesce rosso di nasconde Vladimir Luxuria, come hanno ipotizzato Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, ma nulla è ancora certo. Infatti, il web sta sospettando che dietro il pesce rosso a il cantante mascherato si possa nascondere Jo Squillo. Questa è una possibilità da tenere maggiormente in considerazione rispetto a quella di Luxuria. Certo, Jo non ha i capelli rossi ma è bionda. In ogni caso non si può dire che non abbia una personalità solare, e un carattere ardente come il fuoco, rosso appunto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia