18 Febbraio 2022
Fonte: Facebook
Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, ritrova Vito Coppola a Il Cantante Mascherato: ma è il suo fidanzato? I due avevano avuto una relazione dopo la trasmissione Ballando con le Stelle, in cui Coppola era stato maestro di ballo di Arisa. "Non sono triste, gli voglio bene", aveva detto la cantante dopo una prima rottura, a cui, si vocifera, ci sia stato però un recente ritorno di fiamma. "Mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come passa l'influenza. L'amore romantico è solo una parte dell'amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede".
Nel corso della puntata de Il Cantante Mascherato, in onda venerdì 18 febbraio 2022, come sempre alle 21:25 su Rai 1, Arisa e Vito Coppola sono "tornanti insieme". Nel senso che, dopo la rottura (o meglio dopo la presunta rottura) si sono ritrovati sullo stesso palco, anche se separati da qualche metro. Arisa, infatti, nella trasmissione ha il ruolo di giudice, mentre Coppola di concorrente.
Non si sa per certo se tra i due sia di nuovo scoppiata la fiamma della passione. Anche se molti utenti del web e telespettatori scommetterebbero di sì. Questo anche perché, recentemente, i due sono stati protagonisti di "Cuore", il nuovo singolo di Arisa che rientra nell'album "Ero romantica" pubblicizzato lo scorso 14 febbraio 2022, giorno di San Valentino. Nel video clip i due si sono lasciati andare a un bacio appassionato, che non sembrava per nulla né finto né scenico.
Arisa, da anni, si è fatta portabandiera di un racconto vero e sincero dei sentimenti. "Che voi ci crediate o no l’amore esiste e trovare occasioni per festeggiarlo non fa mai male", aveva scritto la cantante sul suo profilo Instagram appena dopo l'uscita del video. "Ho capito cos’è l’amore all’alba dei 40 e vi assicuro che ne vale la pena, senza alcuna aspettativa ma con la voglia di dare il massimo affinché duri e affinché sia sempre bello".
Difficile non trovare, nelle sopracitate parole di Arisa un riferimento a Vito Coppola, per questo molti ritengono che ora i due siano di nuovo tornati assieme. Vito Coppola potrebbe essere effettivamente il fidanzato Arisa, anche se per il momento non arrivano conferme da nessuna parte.
Per tanti anni il fidanzato di Arisa è stato il suo stesso manager Lorenzo Zambelli. I due si sono lasciati due volte, nel 2016 e nel 2018. Dopo la definitiva rottura, Arisa ha adottato due cani, Titti Verdura e Nino Meringa. "Io l’ho vissuto un amore eccezionale", ha commentato Arisa dopo la fine del rapporto con Zambelli. "È stato amaro e dolce, difficile ma assolutamente un quadro disegnato da Dio". Successivamente, dopo la fine della relazione Arisa ha spesso rilasciato interviste piuttosto "ciniche", riguardo l'amore. Tutto il contrario di quello che sta dicendo adesso. Che la relazione con Coppola le abbia fatto cambiare idea?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia