Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Benedetta Rossi, malattia: "Sono preoccupata, il mio sorriso è forzato"

La cuoca Benedetta Rossi: "Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile"

21 Gennaio 2022

Benedetta Rossi, malattia: "Sono preoccupata, il mio sorriso è forzato"

fonte: Instagram Benedetta Rossi

L'amatissima food influencer Benedetta Rossi di recente è stata operata in ospedale e i fan, preoccupatissimi, si chiedono quale sia la sua malattia. "Sono preoccupata", aveva scritto i giorni scorsi sui social. "Il mio è un sorriso un po' forzato", aveva poi rivelato pubblicando una sua fotografia. La cuoca inoltre aveva anche annunciato un periodo di pausa. Quali sono allora le sue condizioni di salute? E qual è la malattia che dà così tanti pensieri alla Rossi?

Benedetta Rossi e l'operazione alla schiena: cos'è successo?

Sul suo profilo Instagram Benedetta Rossi parla di un'operazione alla schiena, ma non aggiunge molto altro. "Eccomi qua mentre cerco di sorridere a Marco (suo marito, ndr) che mi scatta una foto", aveva affermato, per poi confessare: "Ho qualche preoccupazione. Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo. Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato ma - aveva concluso -  cercherò di farlo nel modo più sincero possibile".

Ebbene, ora che l'operazione è stata fatta e sembra essersi risolta nel migliore dei modi, i seguaci di "Fatto in casa con Benedetta" continuano a porre alla food influencer le stesse domande. Che cosa l'ha costretta ad operarsi? Ha qualche malattia? Cos'è successo davvero alla sua schiena? Le risposte però o non ci sono o sono evasive. L'impressione infatti è quella che la Rossi preferisca non scendere nei dettagli. 

Dunque purtroppo nessuno - a parte i suoi cari - sono a conoscenza della presunta malattia che ha colpito Benedetta Rossi. Quello che è certo però è che la chef è stata operata (come testimonia il suo ultimo post su Instagram) e che accanto a lei c'è la sua amatissima famiglia. In particolare può contare sempre sull'appoggio di suo marito Marco Gentili.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x