Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giulia De Lellis positiva al Covid, come sta oggi: "Sto cercando di..."

L'ex di Uomini e Donne: "Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva"

12 Gennaio 2022

Giulia De Lellis positiva al Covid, come sta oggi: "Sto cercando di..."

Giulia De Lellis (fonte Instagram @giuliadelelli103)

Brutte notizie per Giulia De Lellis: anche l'influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne è risultata positiva al Covid, ma come sta oggi? A raccontare quanto accaduto è lei stessa che, sui social, fa alcune dichiarazioni: "Vi lascio immaginare il mio stato". E poi racconta ai suoi follower: "Sto cercando di rimanere tranquilla". 

Giulia De Lellis ha il Covid: come sta

Per chi la conosce, sa che Giulia De Lellis è una ragazza ipocondriaca e, da quando è scoppiata la pandemia, è sempre stata molto spaventata dalla possibilità di contrarre il Covid. Ecco, uno dei più grandi incubi dell'influencer si è purtroppo avverato. Lei stessa spesso tramite Instagram stories fa sapere di fare molti tamponi, anche più di uno al giorno. Però, nonostante i test continui e le varie misure di protezione, l'esperta di tendenze è risultata comunque positiva al virus

La De Lellis racconta di essersi sottoposta, per precauzione, a un tampone molecolare. E qua è arrivata la brutta notizia. L'esito era positivo. "Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato", scrive sui social Giulia, pubblicando una foto in cui si intravede il suo sguardo preoccupato. Infine Giulia ricorda che tra poco è il suo compleanno. Il prossimo 15 gennaio l'influencer compie 26 anni. Con ogni probabilità però, dovrà rimanere chiusa in casa in isolamento invece di festeggiare. "Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni", ironizza. Al momento sembra che comunque Giulia stia bene. 

"Non sembrerò normale però sono un'ipocondriaca del cavolo", aveva detto in una storia di Instagram all'inizio del 2020, quando ancora si sapeva poco del Coronavirus. "Ve lo giuro non è per fare allarmismi, io sono veramente una super ansiosa per queste cose quindi magari sarà in un esempio molto sbagliato in queste ore, in questi giorni, mi dispiace però io sono veramente troppo ipocondriaca. Capitemi, scusatemi, perdonatemi", aveva concluso. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x