Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Doc nelle tue mani 2 quando inizia, quante puntate: tutti gli episodi

La seguitissima fiction di Rai 1 torna con una nuova stagione piena di sorprese: ecco quando inizia e quante puntate vedremo

13 Gennaio 2022

Doc nelle tue mani, tutto sulla storia vera raccontata nella fiction

DOC Nelle tue mani (fonte Wikipedia)

Doc-Nelle tue mani 2 torna con una nuova entusiasmante stagione: ecco quando inizia e quando va in onda. Le puntate saranno ricche di colpi di scena e gli episodi terranno i telespettatori incollati alla tv. Tutto sul medical drama di Rai 1.

Doc nelle tue mani quando inizia

L'attesa è finita. Manca davvero poco al debutto della seconda stagione del medical drama che fatto esplodere gli ascolti Rai. Luca Argentero torna nei panni dell'amato Dottor Andrea Fanti, pronto a superare il successo riscosso con la prima stagione. Un colpo di pistola ha cancellato 12 anni di vita del primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico. Intorno a questo dramma ruotava la trama delle precedenti puntate. A far da sfondo nuovi amori, ricordi, svariati interventi e momenti da cardiopalma.

Finalmente la fiction torna per regalare nuovi entusiasmanti episodi. Non mancheranno i colpi di scena. Ma quando inizia Doc nelle tue mani? La data del debutto è giovedì 13 gennaio 2022.

Quante puntate e quando va in onda

Le puntate totali della seconda stagione del medical drama sono 7. La prima va in onda il 13 gennaio 2022, l’ultima è prevista per il 3 marzo 2022.

Ad inizio febbraio c'è l'appuntamento con il Festival di Sanremo. Salta dunque la puntata del 3 febbraio perchè va in onda la terza serata della kermesse canora.

Episodi

Per ogni puntata vedremo diversi episodi. Quest'anno c'è un ospite indesiderato nelle corsie dei reparti del Policlinico: il Covdi-19. La vita del protagonista si ispira ad una storia vera. Nella narrazione non si poteva dunque prescindere da quanto è accaduto negli ultimi anni.

Andrea Fanti torna in corsia con un evento impensabile da affrontare: una pandemia mondiale. Il suo obiettivò sarà come sempre quello di salvare le vite, ma anche di tornare alla normalità. Nel suo lavoro ci sarà una sfida in più. Il medico dovrà proteggere se stesso e i suoi colleghi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x