Lunedì, 15 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman a Sanremo 2022 con Amadeus: il rumor bomba fa impazzire le fan

Il divo turco potrebbe presto salire sul palco dell'Ariston affiancando Amadeus: le voci diventano sempre più insistenti

11 Gennaio 2022

Can Yaman

Can Yaman (foto profilo Facebook @canyaman89)

La partecipazione di Can Yaman al festival di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus in qualità di co-conduttore sembra quasi certa. La scelta sarebbe ricaduta su di lui soprattutto per la sua popolarità ormai esplosa nel nostro Paese. Con un pezzo da 90 del genere, anche i giovani potrebbero restare incollati alla tv durante le cinque serate della kermesse canora.

Can Yaman a Sanremo 2022

Tutti lo amano, tutti lo vogliono. Ora a volerlo sarebbe anche il direttore artistico nonchè conduttore del Festival di Sanremo 2022. Avere Can Yaman sul palco potrebbe certamente far fare il botto. L'attore turco è seguito da oltre 9 milioni di follower su Instagram e potrebbe portare tantissimi ragazzi a guardare la kermesse.

Le prime indiscrezioni sulla partecipazione dell'idolo di DayDreamer sono partite a fine dicembre 2021. Ora il Corriere della Sera fa sapere che ci sarebbe quasi la certezza.

Can Yaman da DayDreamer a Sanremo

La carriera dell'attore turco è sorprendente. Il suo successo in Italia ha lasciato tutti a bocca aperta. Grazie al suo ruolo in DayDreamer - Le Ali del sogno, Can è riuscito a conquistare i cuori di milioni di fan. Ha anche partecipato all’ultimo episodio della fiction “Che Dio ci aiuti” ed è stato scelto per lo spot della pasta De Cecco.

I progetti lavorativi sono davvero tanti. Can è stato invitato in numerose trasmissioni televisive italiane. Da Verissimo a Live non è la D'Urso a C'è Posta per te.

L'anno scorso è stato moltissimo al centro dei riflettori per la sua relazione con Diletta Leotta, terminata alla fine dell’estate 2021. Sul loro rapporto in molti nutrivano dubbi. Pensavano infatti che questa storia fosse stata inventata con il solo scopo di ottenere visibilità.

I co-conduttori di Sanremo 2021

Accanto ad Amadeus sul palco dell'Ariston non ci sarebbe solo Can Yaman. Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare anche altri nomi. Si parla molto di Alessia Marcuzzi, Matilda De Angelis, Simona Ventura e Matilde Gioli.

Secondo diversi rumor, potrebbero essere co-conduttori per una notte Tommaso Paradiso e Marcell Jacobs.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x