11 Gennaio 2022
Can Yaman (foto profilo Facebook @canyaman89)
La partecipazione di Can Yaman al festival di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus in qualità di co-conduttore sembra quasi certa. La scelta sarebbe ricaduta su di lui soprattutto per la sua popolarità ormai esplosa nel nostro Paese. Con un pezzo da 90 del genere, anche i giovani potrebbero restare incollati alla tv durante le cinque serate della kermesse canora.
Tutti lo amano, tutti lo vogliono. Ora a volerlo sarebbe anche il direttore artistico nonchè conduttore del Festival di Sanremo 2022. Avere Can Yaman sul palco potrebbe certamente far fare il botto. L'attore turco è seguito da oltre 9 milioni di follower su Instagram e potrebbe portare tantissimi ragazzi a guardare la kermesse.
Le prime indiscrezioni sulla partecipazione dell'idolo di DayDreamer sono partite a fine dicembre 2021. Ora il Corriere della Sera fa sapere che ci sarebbe quasi la certezza.
La carriera dell'attore turco è sorprendente. Il suo successo in Italia ha lasciato tutti a bocca aperta. Grazie al suo ruolo in DayDreamer - Le Ali del sogno, Can è riuscito a conquistare i cuori di milioni di fan. Ha anche partecipato all’ultimo episodio della fiction “Che Dio ci aiuti” ed è stato scelto per lo spot della pasta De Cecco.
I progetti lavorativi sono davvero tanti. Can è stato invitato in numerose trasmissioni televisive italiane. Da Verissimo a Live non è la D'Urso a C'è Posta per te.
L'anno scorso è stato moltissimo al centro dei riflettori per la sua relazione con Diletta Leotta, terminata alla fine dell’estate 2021. Sul loro rapporto in molti nutrivano dubbi. Pensavano infatti che questa storia fosse stata inventata con il solo scopo di ottenere visibilità.
Accanto ad Amadeus sul palco dell'Ariston non ci sarebbe solo Can Yaman. Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare anche altri nomi. Si parla molto di Alessia Marcuzzi, Matilda De Angelis, Simona Ventura e Matilde Gioli.
Secondo diversi rumor, potrebbero essere co-conduttori per una notte Tommaso Paradiso e Marcell Jacobs.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia