10 Dicembre 2025
Grande Fratello Vip (foto imagoeconomica)
Lunedì 15 dicembre 2025 si terrà la finale del Grande Fratello e sarà proclamato il vincitore di questa edizione, intanto però c'è un televoto aperto fra due concorrenti per capire chi diventa quinto finalista e chi invece viene eliminato: ecco le percentuali dei sondaggi e chi lascia la Casa più spiata d'Italia a un passo dalla vittoria.
Il vincitore del Grande Fratello è tra Jonas, Anita, Giulia, Grazia, Omer e Domenico. Due di loro, però, sono in sfida nel televoto che Simona Ventura chiuderà durante la diretta della finale che si terrà lunedì 15 dicembre 2025. Il meno votato sarà eliminato perdendo la possibilità di conquistare il montepremi finale di 100mila euro, il più votato sarà eletto quinto finalista e potrà ancora concorrere per la vittoria.
I nominati di settimana scorsa sono stati Omer e Domenico. Grazie ai sondaggi sul televoto possiamo provare ad anticipare il verdetto e dalle percentuali sembrano non esserci dubbi. Il preferito del pubblico è Omer.
Il televoto del Grande Fratello continua a catalizzare l’attenzione del pubblico e i sondaggi diffusi in vista della puntata del 15 dicembre delineano un quadro chiaro: Omer è il concorrente più forte della settimana, con percentuali che lo pongono in testa e lo rendono il protagonista assoluto della sfida.
Al contrario, Domenico fatica a conquistare consensi, risultando il meno votato e rischiando seriamente di dover abbandonare la casa. La distanza tra i due concorrenti è significativa e conferma la popolarità crescente di Omer, che sembra aver consolidato un rapporto solido con il pubblico televisivo.
Ecco le percentuali di alcuni sondaggi sul televoto del Grande Fratello, che sono tutti a favore di Omer: su Angolo delle notizie lui ottiene il 55% dei consensi degli utenti, su Forum Free il 62,37%, su Reality House il 70%. Domenico sembra avere pochissime possibilità di accedere alla finale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia