10 Dicembre 2025
Fonte: LaPresse
Stasera, mercoledì 10 dicembre 2025, torna l’appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli: le anticipazioni rivelano che la puntata si preannuncia intensa, con nuovi sviluppi su casi di cronaca che hanno scosso l’opinione pubblica e con testimonianze inedite che promettono di far discutere.
Al centro della serata ci sarà la vicenda di Tatiana Tramacere, la giovane di Nardò scomparsa per undici giorni e poi ritrovata nella soffitta di un amico. La trasmissione proporrà testimonianze inedite e ricostruzioni per capire cosa sia accaduto in quel periodo di assenza e quali siano le responsabilità.
Spazio anche al caso di Domenico Manzo, l’uomo sparito durante la festa di compleanno della figlia Romina. A pochi giorni dall’udienza preliminare, la trasmissione racconterà gli sviluppi giudiziari e le accuse di sequestro e favoreggiamento che coinvolgono persone vicine alla famiglia.
Infine, aggiornamenti sul mistero di Liliana Resinovich, con nuove dichiarazioni e la querela presentata dal fratello. Verranno analizzati i dettagli che ancora non trovano una spiegazione chiara e che mantengono alta l’attenzione sul caso.
In studio sarà presente Romina Manzo, figlia di Domenico, chiamata a raccontare la sua versione dei fatti e a rispondere alle domande della conduttrice.
Previsti anche collegamenti con inviati sul territorio per raccogliere testimonianze dirette e dare voce ai familiari delle persone coinvolte.
La puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda stasera alle 21:20 su Rai 3.
Per chi preferisce seguire il programma online, sarà disponibile in streaming su RaiPlay, sia in diretta che on demand, per rivedere i momenti più importanti anche dopo la messa in onda.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia