Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Sondaggio Grande Fratello Vip stasera: ribaltone clamoroso. Che botta per Soleil

Il sondaggio sul televoto di stasera, venerdì 7 gennaio 2022, è clamoroso: Soleil non è più la favorita. Sorpasso inaspettato

07 Gennaio 2022

Grande Fratello

Grande Fratello (foto Insatgram)

Scopri chi è uscito il 10 gennaio dal Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip torna stasera, venerdì 7 gennaio 2022, con un televoto da cardiopalma: nel sondaggio c'è un ribaltone inaspettato. La sfida è tutta al femminile e vedrebbe una durissima batosta per Soleil Sorge. La modella italo-americana è quasi sempre stata la favorita in questa edizione. Secondo le percentuali del sondaggio di ForumFree sarebbe clamorosamente caduta nel gradimento.

Grande Fratello Vip, sondaggio sul televoto del 7 gennaio 2022

Ad ogni puntata vengono indette alcune rilevazioni che ci permettono di capire qual è il gradimento del pubblico. Secondo il sondaggio di Grande Fratello Forum Free assisteremo ad un ribaltone inaspettato.

In nomination sono finite tre donne: Carmen Russo, Nathalie Caldonazzo, Soleil Sorge. La vippona che avrà più voti sarà immune e non potrà essere nominata. Potrà poi decidere chi spedire direttamente al televoto di lunedì prossimo. Vediamo il risultato dei sondaggi e le percentuali.

Nathalie Caldonazzo è la più votata

Scopriamo chi è il più votato nel sondaggio del Gf Vip realizzato da ForumFree. Secondo questo portale, Nathalie Caldonazzo è la più amata con il 46,79% dei consensi. Soleil Sorge è in seconda posizione con il 37,82% dei voti. Carmen Russo è ultima con il 15,39% delle preferenze.

Il televoto di stasera non è eliminatorio, ma secondo le percentuali a rischiare sarebbe proprio la moglie di Enzo Paolo Turchi. Ecco nel dettaglio i risultati del sondaggio.

  • Nathaly Caldonazzo: 46,79%
  • Soleil Sorge: 37,82%
  • Carmen Russo: 15,39%

Forum Free non è però l'unico portale ad aver indetto una rilevazione. Nel sondaggio di Reality House le percentuali cambiano e parecchio. Ecco i dati.

  • Soleil Sorge: 53%
  • Nathaly Caldonazzo: 38%
  • Carmen Russo: 9%

Chi rischia nel sondaggio

Anche se le percentuali fra i due portali portano a risultati diversi, una cosa è certa. Ci sarà un testa a testa fra due concorrenti. Due prime donne: Soleil Sorge e Nathalie Caldonazzo. Una di loro potrebbe aggiudicarsi l'immunità decidendo chi spedire al televoto eliminatorio di lunedì prossimo fra le meno votate.

A rischiare l'eliminazione sarebbe invece Carmen Russo che ha ottenuto consensi inferiori rispetto alle rivali. Manca ormai poco alla fine del reality e la rosa dei concorrenti si stringe sempre di più.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x