Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Katia Ricciarelli squalificata, orrore su Urtis e insulti a Lulù: richiesta ufficiale. La decisione

Provvedimento in arrivo per Katia Ricciarelli, sarà squalificata? La prossima puntata sembra essere stata anticipata proprio per questo

06 Gennaio 2022

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli (foto LaPresse)

Katia Ricciarella sarà squalificata dal Grande Fratello Vip? La soprano l'ha fatta ancora grossa. La produzione chiuderà ancora un occhio o deciderà di aprirli e di ascoltare pubblico e concorrenti?

La nuova edizione del reality più seguito in Italia continua a sconcertare. Se nelle scorse edizioni le squalifiche fioccavano come se non ci fosse un domani, quest'anno non ci sono quando, forse, dovrebbero esserci.

Katia Ricciarelli squalificata? La richiesta arriva anche dalla casa 

La soprano continua a distinguersi per le sue frasi al vetriolo, che però passano continuamente inosservate. Il web non ne può più. Se fino a qualche giorno fa a chiedere la squalifica erano i telespettatori, nelle ultime ore ci hanno pensato gli stessi Vipponi. O meglio, alcuni di questi, quelli direttamente colpiti da alcune sue assurde decisamente "stonate".

Ma facciamo un breve riepilogo e ripercorriamo solo alcune delle orrende frasi uscite dalla bocca della soprano. "Vai a scuola al tuo Paese", ha detto rivolgendosi a Lulù Selassiè, dimenticando peraltro che questa è italiana. "Scimmia", ha detto ancora alla principessina, sollevando un vero polverone.

"Un po' ricchione", ha detto poi riferendosi ad Alex Belli. ma anche qui nessuna squalifica, nessuna espulsione. "Sembrano tre paralitiche", ha detto addirittura un giorno contro le Selassiè, con l'aggravante di essere davanti a Manuel Bortuzzo. Quest'ultimo, per i pochi che ancora non lo sapessero, è costretto su una sedia rotelle. Ma proprio questo è la vittima di un'altra uscita davvero infelice della soprano.

"Onestamente come la apre ce la fa anche a chiuderla la porta", ha affermato parlando con Manila Nazzaro. "Deve essere squalificata", aveva scritto un utente postando il video incriminato. "Che schifo", aveva commentato un altro fan. Ma non è tutto, purtroppo. Ecco che frasi orrende ha pronunciato ancora.

L'orrore contro Urtis

Katia Ricciarelli era a tavola con alcuni inquilini della casa. In particolare stava raccontando a Kabir Bedi il rapporto tra Valeria Marini e Giacomo Urtis. Mentre spiegava, le è però uscita l'ennesima frase infelice che ha indignato il web. L'hashtag #FuoriKatia impazza.

"Loro due in fondo sono due donne, capisci?", ha affermato la soprano. Valeria Marini ha cercato di sdrammatizzare: "Lui è mia moglie. Io sono il marito". La Ricciarelli non contenta ha rimarcato: "Lei è l’uomo, lui la donna".

Gli insulti a Lulù Selassiè

Jessica e Lulù Selassiè hanno chiesto ufficialmente un provvedimento nei confronti di Katia Ricciarelli che potrebbe essere squalificata. Da "carogne" a "scimmia" fino a "vai a studiare al tuo paese", gli orrori usciti dalla bocca della soprano sono davvero tanti.

"Le cose che ha detto Katia sono molto peggio di quanto ha detto Fausto Leali lo scorso anno!", hanno commentato le due principesse. "Lui per quello è stato squalificato!", hanno ricordato. "Già dopo la battuta delle carogne non mi piaceva più - ha dichiarato Lulù - poi oggi dopo il razzismo è ancora peggio".

Parlando con la Caldonazzo, la principessa ha poi fatto capire di aver detto tutto agli autori. Dalle sue parole, si è anche capita la reazione della produzione e le intenzioni. "Mi hanno dato ragione - ha spiegato Lulù - hanno detto di non preoccuparmi perché è molto chiaro quello che è successo".

Da questo si può evincere che forse gli autori hanno davvero deciso di prendere un provvedimento nei confronti della cantante.

Miriana Trevisan e Jessica Selassiè si sono dette pronte ad andarsene se non vengono presi provvedimenti disciplinari.

Squalifica in arrivo per Katia Ricciarelli 

In una delle prime puntate, dopo uno dei primi scivoloni della cantante, Alfonso Signorini aveva detto che il Grande Fratello sarebbe stato meno "bacchettone". Gli errori dei concorrenti sono stati molti, ma gli autori hanno voluto guardare le intenzioni.

Benissimo, era ora, sostengono molti. C'è però un limite a tutto. La Ricciarelli ne ha dette di tutti i colori e le sue intenzioni non sembrano essere delle migliori. Perchè non è ancora stata squalificata? Moltissimi utenti sostengono che una donna della sua età, 75 anni, dovrebbe insegnare agli altri l'eleganza e l'educazione. Sono però troppe le frasi da lei pronunciate che di elegante ed educato non hanno davvero nulla.

Da ultime "scimmia" e "vai a studiare al tuo paese". Il Gf Vip prenderà davvero provvedimenti o chiuderà di nuovo un occhio, scatenando ancora il web?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x