Martedì, 05 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, prossima puntata anticipata per provvedimenti disciplinari

Nuovi cambiamenti al Gf Vip, la prossima puntata è anticipata: il cambio programmazione sarebbe dovuto a provvedimenti disciplinari

06 Gennaio 2022

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini (fonte foto Lapresse)

Per il Grande Fratello Vip è previsto un nuovo cambio di programmazione: la prossima puntata è stata anticipata. Il reality torna venerdì 7 gennaio 2022 e salta il documentario del Viaggio nella grande bellezza: speciale Quirinale. L'improvvisa e inaspettata decisione di Mediaset potrebbe essere stata presa a causa di alcuni provvedimenti disciplinari in arrivo per i concorrenti. Ecco tutto quello che sappiamo.

Cambio programmazione: prossima puntata anticipata

Il Grande Fratello Vip va in onda venerdì 7 gennaio 2022 alle 21:45 su Canale 5. La puntata è stata anticipata. Anche questa settimana era infatti previsto un solo appuntamento, quello del lunedì. Mediaset ha però deciso di anticipare la puntata riproponendo l'amato doppio appuntamento.

Secondo recenti rumor, questo cambio programmazione sarebbe dovuta alla volontà della produzione di comunicare alcuni provvedimenti disciplinari. Negli ultimi giorni nella Casa è successo di tutto. Lo steso conduttore, Alfonso Signorini ha perso le staffe nella diretta di lunedì, annunciando possibili provvedimenti.

Nelle ultime ore sul web sono scoppiate polemiche per le parole usate da alcuni Vipponi. Nella sesta edizione purtroppo le parolacce e le offese non mancano. Ma ultimamente non se ne può davvero più. C'è un limite a tutto, ma i gieffini non riescono più a frenarsi nemmeno durante le dirette in prima serata.

Il Gf Vip anticipa: quando va in onda la prossima puntata

La situazione nella casa sembra degenerare. proprio per questo gli autori vorrebbero intervenire prima del previsto. A finire nel mirino del web sono state alcune frasi pronunciate da Katia Ricciarelli nei confronti di Lulù Selassiè. La soprano l'avrebbe chiamata scimmia. L'avrebbe inoltre invitata a tornare nel suo Paese.

Molti hanno considerato questa espressione come razzista, chiedendo un provvedimento immediato nei confonti dell'artista. A sua volta la giovane principessa etiope si è resa protagonista di episodi infelici. Più volte ha usato termini fortissimi contro Soleil Sorge.

Non solo. A scatenare il caos ci ha pensato anche Giacomo Urtis con una dichiarazione su Miriana Trevisan. "Quando usciremo di qui ti racconterò tante cose - ha detto il chirurgo parlando con Soleil Sorge - tutto quello che ho visto. Perchè io lei la conosco". "Un mio amico, e scarpe e cose, per 20/30.000. Lei gli uomini gli intorpidisce", ha aggiunto, per poi scusarsi. Urtis ha tuttavia ribadito di non aver inventato nulla.

la prossima puntata del Grande Fratello Vip va in onda il 7 gennaio 2022 alle 21:45 su Canale 5. Una cosa è certa: sarà infuocata.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x