Sabato, 02 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Pio e Amedeo in quarantena, salta Il Capodanno di Canale 5: rumor choc

Pio e Amedeo in quarantena fiduciaria: il Capodanno in Musica di Canale 5 è a rischio. Ecco quello che c'è da sapere

30 Dicembre 2021

Felicissima sera di Pio e Amedeo, anticipazioni e di cosa parla la seconda puntata

Fonte: Facebook profilo Pio e Amedeo

Pio e Amedeo in quarantena fiduciaria, Il Capodanno di Canale 5 rischia numerose partecipazioni. Questo è il rumor che serpeggia fra i corridoi di Mediaset a soli due giorni della attesissima serata. Solo ieri è stata annunciata la positività al Covid di Al Bano. Il cantante di Cellino non sarà presente fra gli ospiti di Federica Panicucci nel teatro Petruzzelli di Bari.

Ora fra le partecipazioni a rischio c'è anche quella del duo comico pugliese. Ecco quello che c'è da sapere.

Pio e Amedeo in quarantena: Grieco attende il tampone

A riportare l'indiscrezione è Fanpage che fa sapere che Amedeo Grieco è in quarantena fiduciaria. Il comico è in attesa di conoscere l'esito dei tamponi effettuati. Se anche lui fosse positivo, la partecipazione del duo a Il capodanno in Musica di Canale 5 salterebbe.

Al momento si tratta solo di un'indiscrezione non confermata. Tuttavia manca davvero poco alla serata dell'ultimo dell'anno. Mediaset ha organizzato un super concerto ricco di artisti amatissimi. negli ultimi giorni i contagi da Covid sono aumentati esponenzialmente e fra i positivi ci sono tantissimi personaggi famosi.

Pio e Amedeo in quarantena: Il Concerto di Canale 5 a rischio

Il Capodanno di Canale 5 rischia di essere stravolto a causa della diffusione della variante Omicron. Il tradizionale concertone di fine anno quest'anno si terrà al palco del Teatro Petruzzelli a Bari. Andrà in onda il 31 dicembre 2021 e terrà compagnia agli italiani con tanta buona musica e tanti ospiti.

Il programma è già stato modificato più volte a causa dei disagi provocati dal Covid. La scaletta è cambiata drasticamente dopo la notizia della positività di Al Bano. Il cantante purtroppo non sarà presente. A rischiare la sua partecipazione potrebbe essere anche il duo comico composto da Pio e Amedeo. I colpi di scena potrebbero non essere finiti qui.

Oltre a loro salterà qualche altro ospite?

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x