Sabato, 02 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Al Bano positivo al Covid salta il Capodanno di Canale 5: "Ma sto bene"

Il cantante avrebbe dovuto affiancare Federica Panicucci al Teatro Petruzzelli di Bari

29 Dicembre 2021

Al Bano positivo al Covid salta il  Capodanno di Canale 5: "Ma sto bene"

Al Bano Carrisi è positivo al Covid 19 e, come ha annunciato lo stesso artista in un video su Instagram, non sarà presente al Capodanno di Canale 5 che avrebbe dovuto presentare assieme a Federica Panicucci. "Mi ha colpito e al punto tale che non posso fare quello che avevo in programma di fare. Sto bene e lo sconfiggerò, ma non capisco i no-vax", ha detto il cantante.

Al Bano positivo al Covid

"Sono qui, devo combattere questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce, è il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po' il nemico della terza guerra mondiale", ha continuato Al Bano Carrisi. "Finirà, perché tutto passa: gli ho già preparato il funerale, la bara l'ho comprata, si chiama coronavirus, ho messo la data di nascita, aspetto la benedetta data di morte".  E ancora: "Mettiamoci un po' ironia, un po' di forza, non piangiamoci addosso". Infine un messaggio ai no-vax: "State attenti, colpisce tutti, anche i no vax. E' questa la grande amara verità. Buon anno a tutti quanti, buon tutto sempre, alla fine vinceremo noi, sicuramente", conclude.

Il cantante ha dichiarato poi di essere molto dispiaciuto di non poter partecipare al Capodanno al Teatro Petruzzelli di Bari con "molti amici, da Riccardo Fogli a Facchinetti". 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x