29 Dicembre 2021
Al Bano Carrisi è positivo al Covid 19 e, come ha annunciato lo stesso artista in un video su Instagram, non sarà presente al Capodanno di Canale 5 che avrebbe dovuto presentare assieme a Federica Panicucci. "Mi ha colpito e al punto tale che non posso fare quello che avevo in programma di fare. Sto bene e lo sconfiggerò, ma non capisco i no-vax", ha detto il cantante.
"Sono qui, devo combattere questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce, è il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po' il nemico della terza guerra mondiale", ha continuato Al Bano Carrisi. "Finirà, perché tutto passa: gli ho già preparato il funerale, la bara l'ho comprata, si chiama coronavirus, ho messo la data di nascita, aspetto la benedetta data di morte". E ancora: "Mettiamoci un po' ironia, un po' di forza, non piangiamoci addosso". Infine un messaggio ai no-vax: "State attenti, colpisce tutti, anche i no vax. E' questa la grande amara verità. Buon anno a tutti quanti, buon tutto sempre, alla fine vinceremo noi, sicuramente", conclude.
Il cantante ha dichiarato poi di essere molto dispiaciuto di non poter partecipare al Capodanno al Teatro Petruzzelli di Bari con "molti amici, da Riccardo Fogli a Facchinetti".
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia