24 Dicembre 2021
Fonte: Instagram Roberto Lipari
Roberto Lipari è positivo al Covid-19 e ad annunciarlo è il comico stesso sui social, dove pubblica una foto dal lettino d'ospedale: quello che però ora i più curiosi si chiedono è se l'ex conduttore di Striscia la Notizia e fedele collega di Sergio Friscia si sia sottoposto al vaccino Covid. Se la risposta è sì, quante dosi ha fatto? Perchè è stato ricoverato? Come sta oggi? "Sono positivo e non sono asintomatico, ma il peggio è passato", scrive Lipari sui social. Il comico è vaccinato o no contro il virus? Ecco tutto quello che sappiamo.
Roberto Lipari, ex conduttore di Striscia La Notizia, racconta sui social la sua esperienza. "Il peggio è alle spalle, passerò il Natale in quarantena", annuncia su Instagram sotto a una foto che lo ritrae in ospedale con la mascherina. Il conduttore poi. forse per evitare polemiche e discussioni, preferisce "non scendere nei particolari". "Sì sono positivo! E no!…non sono asintomatico. Vi scrivo solo oggi, perché sto meglio". E poi ancora: "Vi risparmio le più pessimiste e vi dico l'unico pensiero che mi sembra giusto condividere: quante volte si è scherzato sulla noia delle feste natalizie, dei parenti che non vedi mai perché manco sai chi sono, dei regali riciclati, i maglioni con i rombi, la tombola ecc… Volevo solo dirvi che da quarantenato tutto questo mi mancherà da morire", continua Lipari rivolgendosi ai suoi follower.
"Questo mi fa pensare a tutta quella gente che passerà sola il Natale e anche in condizioni peggiori. Quindi siccome a volte diamo troppo per scontato ciò che abbiamo…in sintesi… quello che voglio dirvi è: Godetevi ogni attimo di questi giorni tutti voi che potete! Questi sono i migliori auguri che posso farvi. Amici miei, sperando di tornare più forte di prima e senza Covid… a tutti auguro: Buon Natale con affetto e a debita distanza dal vostro positivo", conclude infine su Instagram.
Alla notizia della positività del comico al Covid, i più curiosi si domandano: Roberto Lipari ha fatto il vaccino oppure no? Se la risposta è sì, come mai sarebbero finito lo stesso ricoverato in ospedale? Quante dosi avrebbe fatto? Il vaccino non dovrebbe proteggerci? Se invece la risposta è no, perchè avrebbe optato per questa scelta? Il comico non crederebbe nell'efficacia del siero o c'è altro? Sono tante le domande intorno a questo tema. Domande che però, almeno per il momento, sono destinate a rimanere senza risposta. Non ci sono prove certe sull'avvenuta vaccinazione o meno dell'ex presentatore del tg satirico di Canale 5. Dunque non è possibile rivelare se abbia fatto il vaccino oppure no. Forse a svelare il mistero sarà Lipari stesso quando starà meglio. Chissà, staremo a vedere.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia