Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Wendy Kay, la madre di Soleil Sorge: da Pechino Express a Pomeriggio 5, e quella grave malattia capitata 2 volte

Protagonista della puntata del Grande Fratello vip 6 è Wendy Kay, ecco chi è la madre di Soleil Sorge: da Pechino Express a Pomeriggio 5, e quella grave malattia, quel tumore, che l'ha colpita 2 volte

20 Dicembre 2021

Chi è Wendy Kay, la madre di Soleil Sorge: da Pechino Express a Pomeriggio 5, e quella grave malattia capitata 2 volte

Soleil Stasi (fonte Instagram @soleil_stasi)

Protagonista della puntata di lunedì 20 dicembre del Grande Fratello vip 6, sarà Wendy Kay, madre di Soleil Sorge: chi è, età, altezza, Pechino Express, Pomeriggio 5, e quella malattia capitata 2 volte. Attenzione, la donna non entrerà come concorrente, ma per un faccia a faccia con la figlia.

Chi è Wendy Kay, la madre di Soleil Sorge al Gf Vip 6

La 55enne torna a Cinecittà per avere per parlare con la figlia. Soelil tornerà dunque a essere "strigliata" dalla mamma per un confronto che potrebbe trasformarsi in scontro aperto. Le due parleranno anche di Carlo Domingo, l’eterno Innominato. Si era infatti parlato di  Delia Duran come unica "vittima" della tresca tra Soleil Sorge e Alex Belli. Tuttavia anche Sorge, fuori dalla Casa, ha qualcuno che l'aspetta. Si tratta dell'imprenditore Carlo Domingo. Kay, dunque, sarebbe pronta a "bacchettare" Soleil.

Chi è Wendy Kay, età, altezza, peso

Sono pochissime le informazioni reperibili sul web su Wendy Kay. La sua età e certamente sopra i 50 anni, per un peso forma variabile e un altezza di circa un metro 2 settanta. La donna è nata negli Stati Uniti, dove è nata anche Soleil cresciuta e ha passato l'infanzia. Dopo la nascita della sua unica figlia, Wendy Kay si è separata del marito ed è venuta in Italia a insegnare Yoga. 

Wendy Kay, Pechino Express e Pomeriggio 5

Wendy Kay e Soleil Sorge hanno preso parte assieme al reality Pechino Express nell'edizione 2020. Poi per Wendy Kay è scattata un po' di notorietà, che l'ha condotta in varie trasmissioni televisive, e anche a Pomeriggio 5. Tuttavia è ben lontana dall'avere la popolarità della figlia, nota Influncer su Instagram.

Wendy Kay, malattia e tumore

Come ha raccontato la stessa figlia, Kay ha dovuto fare più volti i conti con una grave malattia, la lotta contro un tumore. "È stato per noi un periodo davvero difficile", aveva dichiarato Soleil. La donna ha combattuto con le unghie e con i denti, e alla fine ha sconfitto il cancro. Tuttavia questo si è ripresentato in una forma più pericolosa. Aveva infatti avuto una recidiva

Per fortuna, sempre grazie alla sua determinazione, anche la seconda volta ne è uscita vincitrice. Per mamma e figlia c’è stato però un terzo momento di terrore. Durante Pechino Express, Wendy si è accorta di qualcosa infatti di avere un nodulo al senoSoleil ha definito questo periodo come “distruttivo”, poi però si è sottoposta a diverse visite e non era nulla di grave.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x