Martedì, 05 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, cambio programmazione e giorno: quando va in onda la prossima puntata

Il Gf Vip va in pausa durante le vacanze natalizie: due puntate non vanno in onda e al ritorno si cambia giorno. Ecco tutto sul cambio di programmazione del Grande Fratello Vip 2021

20 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip, cambio programmazione e giorno: quando va in onda la prossima puntata

Alfonso Signorini (fonte foto Lapresse)

Il Grande Fratello Vip cambia programmazione prima di Natale: due puntate non vanno in onda e quando il reality tornerà cambierà giorno. Anche quest'anno si prospettano grossi cambiamenti nel palinsesto Mediaset durante le festività. Alcuni programmi andranno in "vacanza", altri spunteranno per tenere compagnia agli italiani. Il Gf Vip subirà uno stop per diverse serate. Su Canale 5 andranno in onda concerti e film natalizi. Ecco che cosa cambia.

Grande Fratello Vip: cambio programmazione e giorno

Fino ad oggi il Gf Vip è andato in onda due volte alla settimana: il lunedì e il venerdì sera in diretta tv. Il Natale è però alle porte e anche il reality più famoso d'Italia si prenderà una pausa. Mediaset ha previsto un grosso cambio di programmazione per il Grande Fratello Vip 6.

Per due volte la diretta con Alfonso Signorini non va in onda. Non solo sarà tolto un appuntamento settimanale, ma è previsto anche un altro cambiamento. Il Gf Vip cambia giorno e anticipa. Scopriamo tutti i dettagli. Ecco quando vedere le prossime puntate.

Grande Fratello Vip cambia programmazione: quando non va in onda

Abbiamo dunque visto che due puntate di dicembre che non vanno in onda nei giorni consueti. Il Gf VIP si prende una pausa piuttosto lunga durante il periodo di feste. L'ultima diretta prima del Natale è quella di lunedì 20 dicembre 2021. La sera della Viglia non ci sarà la puntata. La stessa cosa vale per l'ultimo dell'anno.

Vediamo dunque quali puntate del Gf Vip saltano e non ci sarà la diretta:

  • venerdì 24 dicembre 2021
  • venerdì 31 dicembre 2021

In questi tre giorni il Grande Fratello Vip non va in onda. Quando torna il reality più seguito d'Italia?

Grande Fratello Vip quando va in onda la prossima puntata a dicembre

L'ultima puntata del Gf Vip in onda su Canale 5 prima del Natale è quella di lunedì 20 dicembre 2021. Per rivedere la diretta con Alfonso Signorini bisognerà poi aspettare. Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello Vip 2021?

Dopo la diretta di stasera, Alfonso Signorini si collegherà con gli inquilini della casa più spiata d'Italia lunedì 27 dicembre.

Grande Fratello Vip cambia giorno: da venerdì a giovedì

Il cambio programmazione di dicembre non è l'unica modifica nel palinsesto Mediaset. Un altra novità riguarda il doppio appuntamento settimanale. Il Gf Vip cambia giorno. La seconda puntata della settimana non andrà più in onda di venerdì, bensì d giovedì. Questo accadrà a partire da gennaio 2022.

Che cosa ne pensate di questo cambio programmazione del Grande Fratello Vip?

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x