Sabato, 21 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Sophie Codegoni, squalifica in arrivo per la frase su Buscetta al Gf Vip: rumor

La ex tronista ripete l'errore che era costato caro a Clizia Incorvaia. Anche Sophie rischia la squalifica per una frase su Buscetta

02 Dicembre 2021

Uomini e Donne, ‘Sophie Codegoni fidanzata durante il trono'

Sophie Codegoni (fonte Instagram @SophieCodegoni)

Sophie Codegoni a rischio squalifica per una frase su Buscetta. Al Grande Fratello Vip c'è sempre qualcosa che imbufalire i fan. Tutti ricordano quando accaduto a Clizia Incorvaia nella quarta edizione del reality. La showgirl siciliana era stata espulsa per aver accusato un inquilino di essere come Buscetta. Lo stesso errore lo avrebbe fatto la ex tronista di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni, squalifica in arrivo

La ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere espulsa dalla casa del Grande Fratello Vip. Ha tenuto lo stesso atteggiamento che costò la squalifica a Clizia Incorvaia. Nella quarta edizione del reality la showgirl attualmente fidanzata con Paolo Ciavarro aveva accusato il suo coinquilino Andrea Denver di essere un Buscetta. Tutto questo perchè lui l'aveva nominata nonostante si dichiarasse suo amico.

Prima di comunicare il provvedimento, Alfonso Signorini aveva mostrato il video incriminato durante una puntata in diretta. Clizia si era subito resa conto dell'errore commesso ed era scoppiata in lacrime dicendo di voler uscire dalla Casa per la vergogna. "Voglio andare fuori - aveva commentato - non so come mi sia venuta questa cosa". "I miei amici hanno perso i loro familiari - aveva rivelato la ragazza - questa cosa l’ho vissuta sulla mia pelle, l’ho toccata con mano. Io voglio andare fuori proprio perché ho un discreto background culturale". 

Sophie Codegoni squalificata per la frase su Buscetta come Clizia Incorvaia?

Per l'attuale concorrente del Gf Vip arriverà lo stesso provvedimento? Il web se lo domanda proprio in queste ore perchè Sophie Codegoni ha usato le stesse parole della showgirl siciliana contro una coinquilina. La ex tronista di Uomini e Donne ha accusato Maria Monsè di "fare la Buscettina con tutti". Rischia la squalifica anche lei?

La frase di Sophie che le fa rischiare la squalifica

"Perché va e fa la Buscettina con tutti, con questo sorrisino e questo modo carino…". Sono queste le parole dette da Sophie, che hanno ricordato a tutti quanto accaduto a Clizia Incorvaia. Che coda deciderà di fare la produzione? Il percorso della Vippone terminerà nella prossima puntata? Moltissimi utenti sul web hanno chiesto la squalifica di Sophie Codegoni dopo aver ascoltato l'audio.

C'è però anche chi difende la giovane sottolineando che gli atteggiamenti di Sophie e Clizia non sarebbero paragonabili. "Non sono paragonabili - scrive un utente - Clizia disse :”Sei un Buscetta, sei un pentito!” in tono aggressivo e con intenzione; Sophie l’avrà sentito e detto senza cognizione di causa, perché intendeva dire qualcuno che va in giro a mettere zizzania“.

Se è vero che quest'anno contano le intenzioni, la ex tronista non dovrebbe essere espulsa. Per sapere se Sophie Codegoni rischia la squalifica non resta che guardare la puntata del Grande Fratello Vip di domani sera alle 21:45 su Canale 5.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x