Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Zelig 2021 su Canale 5: puntate, date, comici e quando comincia

Zelig torna nel 2021 su Canale 5, tutto quello che c'è da sapere: puntate, date, comici e quando comincia

16 Novembre 2021

Zelig 2021 su Canale 5: puntate, date Arcimboldi, comici e quando comincia

Fonte: lapresse.it

A novembre 2021 il grande ritorno di Zelig su Canale 5: ecco il numero di puntate, le date, i comici e quando comincia. Al teatro Arcimboldi le prove e le registrazioni sono iniziate parecchio tempo prima del debutto. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno cinquanta pezzi divisi nelle varie serate. Ci saranno 25 comici storici del locale riferimento per la comicità milanese e non solo, e 25 nuovi "debutti". Il programma andrà in onda sul canale ammiraglia di Mediaset, Canale 5.

Zelig 2021 su Canale 5: quando comincia

Si parte giovedì 18 novembre alle 21 e 25, subito dopo Striscia la Notizia. "Ma a noi non piacciono le commemorazioni - ha detto Giancarlo Bozzo, fondatore nel 1986 di Zelig di cui è anche direttore artistico -. Noi siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti e guardiamo avanti".

La nuova edizione sarà anche l'occasione per dare un calcio al Covid 19 e alle restrizioni che ha provocato. "La pandemia ci ha ammazzato - continua Bozzo -. Due anni fermi senza quasi ricevere contributi. Ma la nostra forza è proprio saper guardare in faccia alla realtà e riuscire a trovarne una comicità di qualità".  

Zelig 2021 su Canale 5: date e puntate

Le puntate della nuova edizione di Zelig saranno in tutto tre. Ecco le date: si inizia giovedì 18 novembre alle ore 21 e 25. La seconda puntata sette giorni dopo, il 25 novembre alla stessa ora. Il gran finale è previsto infine per il 2 dicembre. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano dunque sul che gli ha resi celebri e amati in tutta Italia dopo aver camminato su quello stesso palco dal 2004 al 2010. Inoltre, la nuova edizione, nata per celebrare i 35 anni di storia, si presenta più ricca e divertente che mai. Inoltre si attendono importanti novità.

Zelig 2021 su Canale 5, comici

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada dovrebbero presentare circa 50 comici divisi nelle varie serate. Ci saranno 25 di attori storici e 25 nuove leve. Non si sanno ancora con certezza quali saranno i comici che sfileranno sul palco, soprattutto per quanto riguarda i volti nuovi. Non dovrebbero mancare comunque alcuni mostri sacri del programma. Alcuni esempi: Ale e Franz, Teresa Mannino, Antonio Ornano, Maurizio Lastrico, Annamaria Barbera, Giuseppe Giacobazzi, Raul Cremona a Mr Forest. Ci potrebbe essere poi il tanto atteso ritorno di Checco Zalone o Aldo Giovanni e Giacomo. Attenzione poi a quei comici che hanno un film in uscita a Natale, che potrebbero presentarsi a sorpresa sul palco per farci ridere e farsi un po' di pubblicità.

Tra le giovani e meno conosciute leve ci dovrebbero essere Ippolita Baldini, Max Angioni, Vincenzo Albano, Luca Cupani. E ancora: Vincenzo Comunale, Corinna Grandi e I senso D'oppio. Attenzione poi al possibile ritorno di Nicola Savino, il quale potrebbe presentarsi a omaggiare Giampiero Galeazzi, recentemente scomparso all'età di 75 anni. Per il momento, come prevedibile, il programma mantiene massima riservatezza sui contenuti. Quello che è certo è che non mancherà da ridere.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x