12 Novembre 2021
fonte: Instagram Tommaso Stanziani
Chi è Tommaso Stanzani: tutto sulla sua età, il suo profilo ufficiale di Instagram, la storia d'amore con Tommas Zorzi, l'addio al pattinaggio e l'amore per il ballo. Tommy è giovanissimo ma la sua biografia e la sua carriera dicono già tanto. Quello che c'è da sapere sulla sua vita professionale, ma anche su quella privata.
Tommaso Stanzini, classe 2002, ha 19 anni e oggi, dopo il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi, è un famoso ballerino professionista. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.
E ancora:
Nato a Bologna nel marzo del 2002, Tommaso Stanzani ha passato gran parte della sua infanzia a Sant'Agata Bolognese insieme a una famiglia di grandi sportivi: sia il padre Roberto che la madre Barbara erano pattinatori professionisti. La prima volta che Tommy ha indossato i pattini aveva solo 3 anni. Anche il fratello maggiore, Leonardo, è un atleta. In particolare è un calciatore.
Dopo tanti anni sui pattini, Tommaso ha capito che la sua vera passione era la danza, motivo per il quale ha frequentato il liceo coreutico, dove si è diplomato nel giugno 2021. Nel frattempo ha frequentato il talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, dove è diventato famoso. Era un allievo della maestra Alessandra Celentano.
Oggi Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi formano una bellissima coppia: i due sono fidanzati ormai da mesi e ad aver svelato com'è nata la loro storia d'amore è stato l'ex gieffino. Uscito vincitore dalla Casa del Grande Fratello Vip, l'irriverente influencer milanese è stato ospitato da Maria De Filippi, la quale ha fatto da galeotta. Dopo quel giorno infatti Zorzi e Stanzani hanno iniziato a vedersi, scriversi e frequentarsi, fino a innamorarsi. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, parola di Tommaso Zorzi!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia