Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021, Tommaso Zorzi beccato con Tommaso Stanzani: che cosa c'è dietro. FOTO

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi è stato beccato a passeggio con Tommaso Stanzani. I fan sono in delirio: che tipo di rapporto c'è?

10 Maggio 2021

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi senza freni: “Basta prenderci per il c**o”

Tommaso Zorzi (foto Instagram @Tommaso Zorzi)

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20 sono stati beccati insieme mentre passeggiavano per Milano: la foto ha fatto subito il giro del web. I fan vogliono sapere che cosa c'è dietro e perchè i due erano insieme. Semplice conoscenza, progetto professionale o amore? Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip aveva già rivelato di considerare il ballerino molto bravo e provare per lui una certa simpatia.

Amici 2021, Tommaso Zorzi beccato con Tommaso Stanzani: che cosa c'è dietro. FOTO

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono finiti al centro del gossip. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi ed immortalano il vincitore del Gf Vip 5 e l'ex ballerino di Amici 2021 mentre camminano sorridenti per le vie di Milano, incontrano altri amici e si abbracciano. La vita privata del ballerino di Amici 2021 è un mistero, lui è molto riservato. Quanto ai flirt di Tommaso Zorzi, negli ultimi tempi sono trapelate diverse indiscrezioni.

Dopo la vittoria e lo strepitoso successo mediatico al Grande Fratello Vip 5, l'influencer milanese ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. Prima è diventato opinionista a L'isola dei Famosi, poi ha condotto un suo programma, Punto Zeta. All'orizzonte ci sono altri progetti lavorativi, ma in tutto questo bel da fare, Tommaso avrebbe trovato anche l’amore. Il nuovo fidanzato sarebbe Lorenzo Campi, rampollo torinese che l’influencer avrebbe conosciuto grazie a Didi, una amica comune.

Tommaso Stanzani avrebbe deciso di concentrarsi solo sulla sua grande passione, la danza. “Questo è stato il mio inizio – ha confessato a Verissimo - Amici mi ha fatto capire tante cose sia dal punto di vista professionale che umano. Mi sto riprendendo dalle emozioni provate per l’eliminazione, ma ora sono felicissimo. L’eliminazione è stata inaspettata, perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare”.

Amici 2021, Tommaso Stanzani torna nel talent di Maria De Filippi?

Ad Amici di Maria De Filippi potrebbe arrivare una novità inaspettata: il ritorno di Tommaso Stanzani. È questo il rumor che circola nelle ultime ore. Tutto partirebbe da una proposta clamorosa che avrebbe fatto Queen Mary. Tommaso è stato eliminato nella terza puntate del Serale di Amici 2021. È un ballerino molto amato, con grande seguito sui social. Ha 384 mila followers su Instagram, tutti affezionati a lui e dispiaciuti per la sua eliminazione, da molti considerata ingiusta.

Ecco che cosa si prospetta ora per lui.

Amici 2021, Tommaso Stanzani torna nella scuola? Maria De Filippi fa una proposta clamorosa: rumors

Il Serale di Amici 2021 prosegue a gonfie vele. In ogni puntata la rosa dei concorrenti in corsa per la vittoria finale si stringe. Nella quinta puntata è stata eliminata Martina che è finita in ballottaggio con Deddy.

Le precedenti eliminazioni del Serale di Amici 20 avevano sollevato moltissime critiche. Secondo diversi utenti, i primi ad uscire sono stati proprio i concorrenti migliori. Quelli meno bravi sarebbero invece rimasti nella scuola. Martina è stata più volte al centro dei riflettori proprio per questo. La prima a considerarla non meritevole era Alessandra Celentano che ha sempre lanciato guanti di sfida contro la ballerina, proprio per arrivare alla sua eliminazione dalla scuola.

Secondo i fan di Amici di Maria De Filippi, alcuni ballerini eliminati sarebbero molto più bravi di Martina. Fra questi spunta il nome di Tommaso Stanzani. Il giovane è uscito nella terza puntata del Serale, con grande stupore da parte di insegnanti e pubblico. In tanti erano convinti che Tommaso sarebbe arrivato in finale e avrebbe anche potuto vincere la ventesima edizione.

Tommaso Stanzani torna ad Amici, ecco quando e in quale ruolo: rumor

Il ballerino ha conquistato tutto il pubblico di Canale 5 con la sua bravura e con i suoi modi gentili e solari. La sua eliminazione da Amici 2021 è stata contestata da più parti. I fan ritenevano il giovane migliore rispetto ad altri concorrenti che invece sono stati salvati.

Ora spunta un'indiscrezione clamorosa sul futuro di Tommaso Stanzani: potrebbe tornare ad Amici nella prossima edizione del talent di Maria De Filippi. Il tumor bomba è stato lanciato dal settimanale Vero secondo cui il ballerino potrebbe entrare a far parte del cast dei professionisti.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x