Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi esce stasera dalla casa del Grande Fratello Vip, chi è in nomination: il 12 novembre 2021 rischia...

Ecco i tre concorrenti al televoto: il destino potrebbe separare due Vipponi molto legati e poi scoppiati

12 Novembre 2021

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip (foto instagram)

Chi esce stasera dalla casa del Grande Fratello Vip 6: ecco chi è in nomination oggi 12 novembre 2021. Il televoto è eliminatorio. Tre Vipponi rischiano di dover abbandonare il reality di Canale 5. La diretta partirà come di consueto alle 21:45. Alfonso Signorini avrà accanto a sè le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Presenti in studio anche gli eliminati della sesta edizione del Gf Vip. In totale sono 7 e stasera ci sarà l'ottavo eliminato.

Chi esce stasera dal Grande Fratello Vip

A rischiare di uscire dalla casa del Gf Vip 6 sono tre protagonisti dell'edizione 2021. Il meno votato dovrà immediatamente uscire dalla casa. Quest'anno non sempre il televoto è eliminatorio. Spesso capita infatti che il meno favorito non debba abbandonare il gioco, ma va direttamente in nomination per la puntata successiva.

Oggi 12 novembre invece ci sarà un eliminato. Il concorrente che prenderà meno votati dovrà dire addio alla casa più spiata d'Italia. Ma chi esce stasera dal Grande Fratello? Ecco chi sono i nominati.

Chi è in nomination oggi

Fra tre concorrenti in nomination si nasconde l'eliminato di stasera 12 novembre 2021. Al televoto sono finiti Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu. Il meno votato dei tre dovrà uscire dalla casa.

Alcuni sondaggi sul web permettono di avere un quadro generale su ciò che accadrà in puntata. Contrariamente a quanto molti si aspettano, ad uscire potrebbe essere Miriana. Il favorito sarebbe invece Nicola Pisu nonostante le sue recenti uscite infelici. Fra i due il rapporto si è definitivamente rotto nel corso dell'ultima puntata, quando si sono mandati in nomination l'uno con l'altra. Preso dalla rabbia, Nicola si è anche lasciato andare a frasi che hanno scosso inquilini, conduttore, opinioniste e pubblico. "Meriti di avere uomini che ti trattano male", ha detto il figlio di patrizia Mirigliani compromettendo per sempre il suo legame con la Trevisan. Tutti lo hanno rimproverato, Alfonso Signorini in primis. Qualcosa sembra però essere cambiato da quella sera.

Secondo i sondaggi lanciati sul web sul televoto di stasera, il più amato dal pubblico sarebbe infatti lui.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x