Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Televoto Grande Fratello Vip, sondaggio e percentuali oggi 12 novembre 2021: l'eliminato è...

Ecco chi rischia l'eliminazione nella puntata del 12 novembre: il sondaggio del Grande Fratello Vip

12 Novembre 2021

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan (foto LaPresse)

Si attende l'esito del televoto del Grande Fratello Vip di oggi, 12 novembre 2021: nella diciottesima puntata del reality ci sarà un eliminato. In nomination sono finiti Miriana Trevisan, Nicola Pisu e Gianmaria Antinolfi. Il meno votato sarà l’ottavo eliminato del Gf Vip 6. Alfonso Signorini comunicherà le percentuali in diretta tv. Intanto possiamo farci un'idea su chi rischia maggiormente l'eliminazione grazie ai sondaggi lanciati da alcuni portali sul web. I principali sono quelli di Grande Fratello Forum e Reality House.

Televoto Grande Fratello Vip percentuali oggi: il sondaggio

Grazie al sondaggio di Grande Fratello Forum possiamo avere un quadro di ciò che si verificherà nella puntata di oggi 12 novembre. Nella scorso puntata sono finiti al televoto Miriana, Nicola e Gianmaria. Uno di loro abbandonerà definitivamente la casa. Ma chi rischia di più? Grazie alle percentuali della rilevazione possiamo scorpire come stanno votando gli utenti sul web. Ricordiamo però che il televoto sarà chiuso solo durante la puntata di stasera. Fino a quel momento tutto potrebbe cambiare. Il sondaggio di grandefratelloforum inoltre raccoglie le preferenze solo degli utenti dei social che partecipano alla rilevazione. In puntata potremmo dunque vedere percentuali diverse.

A rischiare l'eliminazione secondo i dati disponibili in questo momento è Miriana Trevisan. Il più amato è invece Nicola Pisu. Prima di vedere le percentuali, ricordiamo che cosa è successo fra i due. Si tratta di due protagonisti indiscussi delle ultime settimane. Il figlio di Patrizia Mirigliani si è avvicinato sempre di più alla showgirl, rivelandole i suoi sentimenti. Il giovane ha preso una vera e propria cotta, ma Miriana non si è mai lasciata andare. Prima ha spiegato che l'ostacolo era il figlio, poi la differenza di età con Nicola, ora il problema sarebbe il carattere del ragazzo. Nella scorsa puntata il loro flirt sarebbe giunto al capolinea. I due si sono nominati reciprocamente e Nicola Pisu si è lasciato andare ad un'espressione che ha allontanato per sempre la showgirl. "meriti uomini che ti trattano male", ha detto lui nel momento delle nomination. Miriana si è arrabbiata moltissimo e ha poi affermato di non volere accanto a sè e al proprio figlio un uomo aggressivo.

Nonostante Nicola si sia preso una sgridata anche da Alfonso Signorini in diretta, il pubblico sembra essere dalla parte del ragazzo. Sono moltissimi gli utenti che si sono affezionati al figlio di Patrizia Mirigliani e le percentuali del sondaggio sul televoto di oggi parlano chiaro.

Sondaggio televoto Grande Fratello Vip: percentuali

Il più amato dal pubblico è Nicola Pisu che ottiene il 40% delle preferenze nel sondaggio di Grande Fratello Forum relativo al televoto di oggi 12 novembre. Al secondo posto troviamo Gianmaria Antinolfi con il 32% dei voti. Ultima invece Miriana Trevisan che ottiene solo il 28% delle preferenze. La Vippona rischia dunque l'eliminazione.

Ricordiamo che le percentuali potrebbero cambiare nel corso delle ore. Signorini chiuderà il televoto solo durante la diretta del Gf Vip 6 di stasera.

Questi dati sembrano però meravigliare una fetta del pubblico. La showgirl napoletana si è sempre salvata al televoto. Questa perdita di consensi è dovuta al litigio con Soleil Sorge? In molti ritengono che l'influencer abruzzese riesca ad influenzare il gradimento. Chi piace a lei resta nella casa, chi non piace a lei non piace più automaticamente al pubblico. Sarà davvero così? Di sicuro è molto particolare il 40% dei voti a Nicola Pisu, dopo le uscite spiacevoli della scorsa puntata. Il figlio di Patrizia Mirigliani era stato attaccato da tutti dopo alcune sue frasi dette nel momento delle nomination. Il vantaggio sui suoi sfidanti è però notevole. ha un distacco del 9% su Gianmaria e oltre 14 punti percentuali su Miriana.

L'esito del televoto del Grande Fratello Vip e le percentuali le conosceremo solo oggi nella puntata in diretta tv dalle 21:45 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x