Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip chi è uscito ieri sera, eliminato 8 novembre 2021: il delirio

Colpi di scena infiniti e storia al capolinea: tutto sulla Puntata del Grande Fratello Vip 6 di ieri sera

09 Novembre 2021

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip (da grandefratellotv instagram)

Chi è uscito dal Gf Vip ieri sera: nessun concorrente è stato eliminato nella puntata di lunedì 8 novembre 2021. Il televoto infatti non era eliminatorio. Nessuno ha abbandonato la casa. Alfonso Signorini ha aperto la diretta in prima serata su Canale 5 con un chiarimento fra Alex Belli e Soleil. I due hanno deciso di non rinunciare al loro rapporto. Accanto al conduttore in studio c'erano le immancabili opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tante le sorprese, tantissime le emozioni.

Gf Vip eliminato ieri sera: chi è uscito

Il Grande Fratello Vip è tornato ieri sera 8 novembre 2021 con una nuova diretta ricca di emozioni. Al televoto c'erano 5 protagonisti indiscussi della nuova edizione: Soleil, Gianmaria, Carmen, Davide e Alex. Nessuno di loro ha abbandonato il reality di Canale 5. per l'ennesima volta il televoto non era eliminatorio. Il meno votato è finito direttamente in nomination. Il più votato è invece diventato immune.

Vediamo le percentuali del televoto. Soleil Sorge è stata ancora una volta la favorita. Alex il meno votato.

  • Soleil 36%
  • Carmen 25%
  • Gianmaria 22%
  • Davide 12%
  • Alex 5%.

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera

Ad attendere il giudizio del pubblico erano Soleil Sorge, Carmen Russo, Davide Silvestri, Alex Belli e Gianmaria Antinolfi. La puntata è iniziata con un confronto fra Alex e Soleil. Nella scorsa puntata è entrata nella casa Delia Duran, la moglie dell'attore. Dopo aver dato della gatta morta all'influencer abruzzese, Delia ha chiesto maggior rispetto a suo marito.

Secondo diversi sondaggi sul web, se il televoto fosse stato eliminatorio Alex sarebbe stato eliminato. Ieri sera però nessun concorrente è uscito dalla casa. Il legame fra la Sorge e Belli sembra infastidire il pubblico. In molti ritengono che Alex finga. In molti pensano che invece fra i due ci sia del sentimento vero. Lui è però sposato. Soleil era invece data per favorita e non è la prima volta.

Gf Vip, nessun eliminato ieri sera: ma il delirio in casa

Nella puntata di ieri sera è successo di tutto. Manila Nazzaro ha ricevuto finalmente una sorpresa super attesa. Il marito Lorenzo è entrato nella casa e lei ha potuto abbracciarlo. Da quando è scoppiata la pandemia, nessuno dei concorrenti può avere contatti con i propri cari. Il marito della ex Miss Italia ha però fatto sette giorni di quarantena e ha potuto abbracciare la propria amata.

Prima di comunicare l'esito del televoto, Alfonso Signorini aveva in serbo altre sorpresa. Giucas Casella ha incontrato la sua amata cagnolina. Miriana Trevisan ha avuto l'ennesimo confronto con Nicola Pisu. In quel momento si è scatenato il delirio. Miriana non smetteva di parlare, ma Signorini voleva fare delle domande. Alla fine la showgirl ha preso la decisione che rimanda da settimane. La sua "storia" con il figlio di patrizia Mirigliani è giunta al capolinea. Fra loro non sboccerà l'amore. Al momento delle nomination i due si sono votati l'un l'altro e Nicola ha detto una frase che ha fatto scatenare la bufera. "Meriti uomini che ti trattano male".

La mamma di Manuel Bortuzzo ha scritto una lettera per il figlio. L'atleta si è commosso in diretta.

Grande Fratello Vip, eliminati e squalificati

Come abbiamo detto, ieri sera non c'è stato alcun eliminato. Moltissimi fan temevano però che ci potesse essere la squalifica per due concorrenti. Uno è Alex Belli che qualche giorno fa ha aperto la seconda porta rossa. Uno è Nicola Pisu che ha pronunciato un'espressione che secondo molti era una bestemmia. Nessuno dei due è però stato squalificato. Alex non ha violato il regolamento perchè non è uscito. A quanto pare quella di Nicola Pisu non è stata considerata una bestemmia. I due Vipponi continuano dunque il loro percorso insieme agli altri inquilini.

Grande Fratello Vip: sondaggi eliminato

Per ogni puntata alcuni portali lanciano dei sondaggi sull'eliminato. Ecco che cosa dicono quelli sul televoto dell'8 novembre. Il più favorito sarebbe Gianmaria Antinolfi. L'imprenditore napoletano ottiene infatti il 35% delle preferenze. Subito dopo troviamo Soleil Sorge che nelle precedenti puntate è sempre risultata la favorita. L'influencer abruzzese ottiene il 34 per cento dei voti.

Al terzo posto c'è Carmen Russo con il 17% dei voti. Ancora più staccato Davide Silvestri che ottiene solo il 9% delle preferenze. Il meno votato è Alex Belli che ottiene solo il 4% dei consensi. L'attore è stato attaccato aspramente dal web dopo la lite con Aldo Montano e il confronto con la moglie Delia Duran. Il suo rapporto con Soleil non piace. Moltissimi utenti lo ritengono falso e continuano a sostenere che lui reciti ininterrottamente.

Il televoto di stasera non è eliminatorio. Nessun concorrente uscirà dalla casa. le percentuali però ci consentono di capire come potrebbe andare. Signorini chiuderà le votazioni da casa solo durante la diretta e leggerà poi il verdetti. Il concorrente più votato sarà immune e non potrà essere nominato. I meno votati possono essere nominati direttamente dal più amato.

Grande Fratello Vip: l'eliminato della scorsa puntata

Ripercorriamo ora quanto accaduto nella puntata di venerdì scorso, quando è stata eliminata Jo Squillo. Le percentuali erano nette. La cantate era al televoto con Soleil, Gianmaria e Nicola Pisu. La più amata dagli italiani è stata ancora una volta la Sorge. Jo Squillo ha ottenuto solo il 17,5% dei voti ed è dunque uscita dal gioco. Soleil Sorge ha invece ottenuto il 40,2%
delle preferenze. Gianmaria Antinolfi il 21,8%. Nicola Pisu ha rischiato l'eliminazione con il 21,8%.

Stasera 8 novembre ci attende una nuova puntata del Grande Fratello Vip: i sondaggi sull'eliminato rispecchieranno il televoto da casa?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x