Giovedì, 19 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Nicola Pisu, squalifica per bestemmia al Gf Vip? Il VIDEO con le parole: Bettarini bis

Nicola Pisu ha pronunciato una frase che potrebbe costargli la squalifica: è una bestemmia? Ecco il video

08 Novembre 2021

Squalifica in arrivo per Nicola Pisu per presunta bestemmia: il video con le parole pronunciate sta facendo il giro del web. Gli utenti sui social si dividono. Il figlio di Patrizia Mirigliani, dopo essersi fatto male, si è lasciato andare ad un'esclamazione che potrebbe costargli la permanenza nella casa. Ma Nicola Pisu ha bestemmiato davvero al Grande Fratello Vip? Alcuni telespettatori ne chiedono la squalifica, altri lo giustificano. Lo stesso caos si era verificato con Stefano Bettarini.

Nicola Pisu, squalifica per bestemmia al Gf Vip?

Ci risiamo. Nuovo rischio squalifica per un concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ad essere nel mirino del web è questa volta Nicola Pisu accusato di bestemmia. Da qualche ora circola un filmato in cui si sente il giovane pronunciare una frase che potrebbe metterlo seriamente nei guai. Anche se quest'anno Alfonso Signorini ha assicurato l’eliminazione del politicamente corretto a tutti i costi, alcuni telespettatori chiedono che Nicola Pisu venga squalificato.

L'eventuale provvedimento rappresenterebbe una batosta per il Vippone che, negli ultimi giorni, sta già vivendo momenti complicati. Di recente il giovane si sarebbe infatti rotto il coccige a causa di una caduta. Inoltre i suoi sentimenti per Miriana Trevisan continuano a non essere corrisposti.

Nicola Pisu ha bestemmiato? La frase per cui rischia la squalifica

La presunta bestemmia sarebbe stata pronunciata in modo assolutamente involontario, non intenzionale. Nicola si è fatto male e subito dopo si è lasciato andare ad un'espressione che secondo molti comporterebbe la sua squalifica.

Il Grande Fratello aveva organizzato un red party. Il Vippone ha partecipato nonostante il dolore alla schiena. Era apparso però visibilmente sofferente. Mentre era su un divanetto si è fatto male e ha pronunciato una frase che, secondo molti telespettatori, sarebbe una bestemmia. Nicola Pisu rischia la squalifica? Nel video si sentono benissimo le parole pronunciate. Ecco che cosa ha detto. "Ahia, ahia...man...cia la maros.a".

Secondo molti fan, questa espressione non dovrebbe essere considerata come una bestemmia. Altri ritengono invece che la frase pronunciata sia la stessa che ha comportato la squalifica per Stefano Bettarini nel suo Gf Vip. Si tratterebbe di una sorta di intercalare toscano, come aveva spiegato all'epoca l'ex calciatore. Il Grande Fratello non era passato sopra alla cosa. Che cosa deciderà di fare quest'anno Alfonso Signorini considerando la abolizione del “politically correct”? Nicola Pisu rischia davvero la squalifica per bestemmia al Gf Vip 6?

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti