28 Ottobre 2021
X Factor 2021 concorrenti meno votati della prima live. Ecco chi sono. Ecco il risultato del televoto alla fine della puntata in cui i cantanti hanno portato sul palco più ambito d'Italia i loro inediti per la prima volta in assoluto.
Chi sono i concorrenti meno votati nella prima puntata live di X Factor 2021? Le puntate live di X Factor 2021 iniziano con il botto. Dodici concorrenti, quattro giudici e tanta energia da buttare giù il palco. La prima manche di gara ha visto dare il massimo sul palco al primo gruppi di concorrenti. I primi a esibirsi sono stati i Bengala Fire e la loro "Valencia", seguiti da BALTIMORA con l'inedito "Altro" e dalla "piccola grande pop star" Nika Paris con "Tranquille mon coeur". gIANMARIA ha portato in scena "I suicidi" e ha catturato l'attenzione di tutti senza muovere un dito, i Westfalia hanno divertito con la loro "Goblin" e Versailles ha chiuso la prima manche di gara con l'inedito crossover di "Truman Show".
La seconda manche di gara ha visto sul palco i Mutonia e la loro "Rebel", seguiti dalla delicatezza della voce di FELLOW con "Fire". Vale LP ha tenuto banco sul palcoscenico con "Chéri", i Karakaz spaccano con "Useless". "Amore Vero" di Erio e "Cose più grandi di te" de Le Endrigo hanno chiuso la manche.
Le tre esibizioni meno apprezzate della prima manche secondo il televoto, annuncia Tersigni, sono state quelle dei Westfalia, di VERSAILLES e dei Bengala Fire. Le tre esibizioni meno apprezzate e votate della seconda manche sono state quelle di Vale LP, Mutonia, Karakaz.
Niente è deciso: la settimana prossima, sempre di giovedì, i concorrenti che non hanno convinto il pubblico fino in fondo potranno rifarsi e dimostrare di meritare il posto a X Factor 2021.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia