Lunedì, 23 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

X Factor 2021 concorrenti meno votati della prima live giovedì 28 ottobre: i nomi

Metà dei concorrenti a rischio: chi sono i cantanti che hanno convinto meno il pubblico a casa

28 Ottobre 2021

X Factor 2021

X Factor 2021 concorrenti meno votati della prima live. Ecco chi sono. Ecco il risultato del televoto alla fine della puntata in cui i cantanti hanno portato sul palco più ambito d'Italia i loro inediti per la prima volta in assoluto. 

X Factor 2021 concorrenti meno votati 

Chi sono i concorrenti meno votati nella prima puntata live di X Factor 2021? Le puntate live di X Factor 2021 iniziano con il botto. Dodici concorrenti, quattro giudici e tanta energia da buttare giù il palco. La prima manche di gara ha visto dare il massimo sul palco al primo gruppi di concorrenti. I primi a esibirsi sono stati i Bengala Fire e la loro "Valencia", seguiti da BALTIMORA con l'inedito "Altro" e dalla "piccola grande pop star" Nika Paris  con "Tranquille mon coeur". gIANMARIA ha portato in scena "I suicidi" e ha catturato l'attenzione di tutti senza muovere un dito, i Westfalia hanno divertito con la loro "Goblin" e Versailles ha chiuso la prima manche di gara con l'inedito crossover di "Truman Show".

X Factor 2021 concorrenti a rischio eliminazione

La seconda manche di gara ha visto sul palco i Mutonia e la loro "Rebel", seguiti dalla delicatezza della voce di FELLOW con "Fire". Vale LP ha tenuto banco sul palcoscenico con "Chéri", i Karakaz spaccano con "Useless". "Amore Vero" di Erio e "Cose più grandi di te" de Le Endrigo hanno chiuso la manche.

Le tre esibizioni meno apprezzate della prima manche secondo il televoto, annuncia Tersigni, sono state quelle dei Westfalia, di VERSAILLES e dei Bengala Fire. Le tre esibizioni meno apprezzate e votate della seconda manche sono state quelle di Vale LP, Mutonia, Karakaz

X Factor concorrenti eliminati

Niente è deciso: la settimana prossima, sempre di giovedì, i concorrenti che non hanno convinto il pubblico fino in fondo potranno rifarsi e dimostrare di meritare il posto a X Factor 2021. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x