Domenica, 23 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ludovico Tersigni età, altezza, fidanzata, fratello, genitori: tutto sul conduttore di X Factor 2021

Chi è Ludovico Tersigni, il nuovo conduttore di X Factor 2021

28 Ottobre 2021

Ludovico Tersigni età, altezza, fidanzata, fratello, genitori: tutto sul conduttore di X Factor 2021

Fonte: twitter

Chi è Ludovico Tersigni età, altezza, fidanzata, fratello, genitori: tutto sul conduttore di X Factor 2021. Si tratta di un attore, musicista e conduttore televisivo italiano.

Ludovico Tersigni età: biografia

Ludovico Tersigni è nato a Roma l'8 agosto 1995, ma ha sempre vissuto a Nettuno. Si è diplomato al Liceo Classico Chris Cappell College di Anzio. Fin dalle scuole medie si è cimentato in musical, continuando poi a studiare in compagnie teatrali amatoriali e frequentando vari corsi di teatro.

Ludovico Tersigni fidanzata

L’attore capitolino Ludovico Tersigni ha tutte le carte in regola per fare strage di cuori. In molti si chiedono: chi è la fidanzata di Ludovico Tersigni? Il conduttore è molto riservato riguardo alla propria vita privata e si tiene alla larga dai social. “Senza social ho la mia vita e faccio come mi pare”, ha dichiarato proprio il conduttore di X Factor. Stando così le cose, è difficile rintracciare eventuali amori e legami tenuti “nascosti”. Ludovico Tersigni, però, è stato paparazzato dai fotografi di Diva e Donna, che lo hanno immortalato passeggiare mano nella mano con una ragazza mora. I due camminavano per le vie di Roma, dove l’attore vive, ma su di lei non si sa ancora nulla. Sicuramente non fa parte del mondo dello spettacolo: è ciò che hanno appurato gli insider contattati dal magazine. E la coppia, anche se preferisce non condividere sui social la propria storia, davanti gli obiettivi di Diva e Donna, pur inconsapevolmente, si è abbracciata e baciata con disinvoltura. 

Ludovico Tersigni fratello e genitori

Non abbiamo informazioni sui suoi genitori, tuttavia sappiamo che è il nipote di Diego Bianchi, noto conduttore televisivo, blogger, youtuber e regista italiano. Con lui ha fatto il suo primo film, Arance & Martello. Nel 2016, all’età di 21 anni torna al cinema con Slam – Tutto per una ragazza, per cui ha imparato ad andare sullo skateboard. Tale interpretazione gli ha valso il Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d’Argento 2017.

Ludovico Tersigni filmografia

Ludovico Tersigni esordisce al cinema nel 2014, interpretando Ludovico nel film Arance & Martello, diretto dallo zio Diego Bianchi. Il titolo è stato anche presentato alla 71ª edizione del Festival di Venezia. La sua carriera prosegue poi alternandosi tra grande e piccolo schermo. In TV recita nella fiction Tutto può succedere, ma il vero successo arriva con il remake italiano della serie norvegese SKAM, in cui ottiene il ruolo di Giovanni Garau. In tutto, i lavori a cui ha preso parte, includono:

Arance & Martello (film, 2014)
Tutto può succedere (serie TV, 2015)
L’estate addosso (film, 2016)
Slam – Tutto per una ragazza (film, 2016)
UPP (corto, 2017)
Aggrappati a me (corto, 2018)
Oltre la soglia (serie TV, 2019)
SKAM Italia (serie TV, 2018-2020)
Summertime (serie TV, 2020-)

Ludovico Tersigni è Ale nella serie TV di Netflix Summertime, personaggio che potrebbe porterebbe nuovamente in scena in caso di rinnovo per una seconda stagione. Giovanni Garau è il suo personaggio in SKAM Italia, al fianco di Rocco Fasano, Federico Cesari, Beatrice Bruschi, Ludovica Martino, Greta Ragusa, Pietro Turano, Benedetta Gargari, Francesco Centorame, Martin Lelio, Giancarlo Commare e Nicholas Zerbini.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x