Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Vittoria Lucia Ferragni malattia: qual è e come sta la figlia di Chiara e Fedez

Figlia di Chiara Ferragni e Fedez ha dei problemi di salute: ecco di cosa soffre, qual è la malattia di Vittoria Lucia Ferragni

27 Ottobre 2021

Vittoria Lucia Ferragni malattia:  che cosa e come sta la figlia di Chiara e Fedez

Fonte: Instagram @chiaraferragni

Vittoria Lucia Ferragni malattia: al momento la figlia del rapper Fedez e dell'imprenditrice digitale da oltre 25 milioni di follower è in ospedale perchè non sta bene. Ecco allora che cosa ha e come sta la piccola di casa Ferragnez. In questi giorni una delle coppie più amate dei social è assente: sia la mamma che il papà di Vittoria si stanno dedicando a curare la figlia Vittoria. Ma di quale malattia soffre Vittoria Ferragni? A svelarlo sono stati i genitori stessi. 

Vittoria Ferragni malattia: di cosa soffre la figlia del Ferragnez

I Ferragnez si trovano in ospedale da domenica scorsa, 24 ottobre 2021, da quando la piccola Vittoria si è sentita molto male. La malattia che ha colpito la figlia di Chiara Ferragni e Fedez è, stando a quanto dichiarato dai genitori stessi, un virus respiratorio. L'imprenditrice digitale di Cremona ha da poco pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui ha rassicurato i suoi fan: "Vittoria sta sempre meglio ma la tengono comunque sotto controllo. Grazie per tutte le positive vibes che ci state mandando".

Al tempo stesso però il cantante di "Meglio del cinema" ha avvisato sul suo profilo social: "Epidemia virus respiratorio in neonati: ospedali italiani pieni. Se avete bimbi piccoli fate attenzione mi raccomando". Sembra essere dunque questa la malattia che sta colpendo Vittoria Lucia Ferragni. Si tratta di un pericoloso virus che colpisce i più piccoli e può causare pericolose bronchioliti e polmoniti. "Questo virus Rsv (Respiratory syncytial virus) non va preso alla leggera", scrive ancora Fedez su Instagram.

"Vittoria migliora ogni giorno e vi siamo grati per le buone energie che ci mandate", ha ribadito ancora Chiara Ferragni pubblicando una foto della sua famiglia su Instagram. E ancora: "Vedere il proprio bambino ammalato è davvero l'esperienza più spaventosa che si possa avere e la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticatelo mai", ha concluso. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x