Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera: eliminato 25 ottobre 2021. Nulla è come sembra

Chi è uscito al Gf Vip 6 ieri sera? Nuove emozioni. Al televoto Soleil Sorge, Ainett Stephens e Carmen Russo

26 Ottobre 2021

Grande Fratello

Grande Fratello (foto Insatgram)

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera 25 ottobre 2021: nuovo eliminato? Alfonso Signorini ha aperto una nuova diretta alle 21:45 promettendo grandi emozioni. Tante le sorprese della serata. Presenti in studio le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Scontri su scontri.

Grande Fratello Vip, eliminato ieri sera: chi è uscito dalla casa

Era grande l'attesa per la puntata del Grande Fratello Vip 6 di ieri sera. Al televoto c'erano Ainett Stephens, Carmen Russo e Soleil Sorge. Chi è stato eliminato? Non è andata come molti pensavano. Anche se è capitato più volte nella sesta edizione, molti telespettatori non si sono ancora abituati. Il televoto di ieri sera non era eliminatorio. Nessun concorrente ha abbandonato la casa. La più votata è stata Soleil con il 51%. Carmen ha ottenuto il 27% dei voti. Ainett il 22%. Soleil ha potuto scegliere chi mandare in nomination. Ha fatto il nome di Carmen.

La serata è iniziata con un accesissimo scontro fra Katia Ricciarelli e Jo Squillo. I toni sono stati davvero alti. "Stai zitta", ha urlato la cantante lirica rivolgendosi alla collega. Al termine dello scontro, le due donne hanno smesso di parlarsi.

Alfonso Signorini ha poi spostato l'attenzione su Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Ha mostrato una clip con tutti i litigi fra l'ex tronista e l'imprenditore e sulle frecciatine che le due donne si sono tirate reciprocamente. Alfonso ha messo Gianmaria di fronte ad una scelta: Soleil o Sophie. La puntata è stata davvero accesa e ricca di sorprese. 

Prima di scoprire chi è il più amato e chi è il meno votato del 25 ottobre, ecco che cosa dicevano i sondaggi sul possibile eliminato.

Grande Fratello Vip sondaggi eliminato ieri sera 25 ottobre

Secondo i sondaggi lanciati sul web prima della puntata, la concorrente più amata era Soleil Sorge. La meno votata Carmen Russo. Le percentuali erano decisamente distinte. Nel sondaggio di Reality House, se il televoto fosse stato eliminatorio, dalla casa sarebbe uscita la moglie di Enzo Paolo Turchi. Soleil Sorge invece è risultata per l'ennesima volta la favorita.

Gianmaria e Sophie

In molti pensano che Gianmaria e Sophie stiano fingendo e che la loro vicinanza sia frutto di una strategia. La prima a pensarlo è Soleil Sorge che lo ha affermato a gran voce in puntata.

"Sto vivendo un'esperienza che mi porta tanta confusione", ha ammesso Sophie Codegoni parlando di Gianmaria Antinolfi. "A volte tolgo la mia razionalità - ha spiegato - e mi lascio andare ad un'attrazione fisica. Poi mi spavento per tante cose, per quello che sento io. Poi mi alzo la mattina e vedo tutti con gli occhi che mi guardano. Io ho raccontato spesso i limiti che ho con gli uomini. Io ho vissuto un momento bellissimo con Gianmaria. Poi mi sono svegliata la mattina ed ero spaventata. Io non voglio ferire lui perchè non so se sono pronta per una cosa più seria".

"Hai notato che stimoli reazioni di rivalità fra loro ogni volta che vai verso una o l'altra?", ha chiesto Signorini. Antinolfi ha detto di assumersi ogni responsabilità.

Poi è stato mostrato il video delle coccole bollenti fra Sophie e Gianmaria.

"Io voglio Sophie. Quando la guardo mi emoziono. Ha degli occhi che resterei lì a guardare per ore", ha detto Gianmaria.

Grande Fratello Vip: baci di ogni tipo

Baci, baci e ancora baci al Gf Vip 6. Nei giorni scorsi il Grande Fratello aveva creato il gioco Kiss Freeze. Al suono di un segnale, i concorrenti dovevano immediatamente baciare chi avevano accanto e frizzarsi. Sono scattati baci di ogni tipo e fra tutti. Il più chiacchierato è stato il bacio fra Soleil Sorge e Alex Belli. Lei si è lanciata in braccio a lui avvinghiandolo come un koala. Gli ha poi stampato un bacio lunghissimo sulla bocca mentre lui la teneva in braccio. Durante la puntata del 25 ottobre 2021 Alfonso Signorini ha ricordato che la moglie di Alex, Delia Durant, proprio nei giorni scorsi ha mandato un aereo sulla casa con scritto "ti amo".

Un dolcissimo bacio pieno di amicizia è stato anche quello fra Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. I due atleti sono molto uniti e si vogliono tanto bene.

Se alcuni baci sono stati decisamente casti, altri hanno reso il clima bollente. Quello più hot è stato dato da Francesca Cipriani al fidanzato Alessandro. La showgirl non si è trattenuta e ha usato la lingua.

Gianmaria e Sophie Codegoni: bacio sotto le coperte

Durante la puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha parlato anche del rapporto fra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due sono sempre più vicini e l'altra notte, sotto le coperte, il clima è diventato bollente. Fra coccole, carezze e sguardi complici, sono scattati anche dei baci. Gianmaria ha "rubato" un bacio sulla bocca a Sphie. La ex tronista gli ha però detto di smetterla sorridendo, ma non si è allontanata.

Gf Vip, Patrizia Mirigliani incontra il figlio Nicola Pisu

Nicola non si nasconde più e va dritto verso l'obiettivo. Si è innamorato di Miriana Trevisan e desidera conquistarla. La showgirl di Non è la Rai tuttavia non riesce a lasciarsi andare. Il giovane le ha anche organizzato una cena romantica durante la quale è anche scappato qualche bacio sulla bocca.

La madre di lui, Patrizia Mirigliani, non sembra però approvare la loro unione. Nelle ultime ore, proprio a causa di questo, la Trevisan ha avuto un crollo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x