20 Ottobre 2021
Al Grande Fratello Vip scatta un nuovo bacio: Miriana e Nicola sempre più vicini. L’atmosfera nella casa diventa sempre più romantica. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha organizzato una cena a lume di candela per conquistare l'ex ballerina di Non è La Rai. Lui è ormai cotto, ma fino a qualche ora fa lei aveva il freno a mano tirato. Ora tutto è cambiato. Finalmente c'è stato il bacio!
Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni. Finalmente nella casa c'è stato il bacio che tutti attendevano da settimane: quello fra Miriana trevisane Nicola Pisu. Il giovane ha indossato una camicia bianca e ha preparato una romantica cena nella Nave dell'Amore. Obiettivo: conquistare Miriana. Lei, lusingata e felice, ha accettato l'invito e ha trascorso la serata con Nicola.
Tavolo perfettamente apparecchiato, vasca idromassaggio pronta per le coccole. Pisu ha pensato proprio a tutto. Naturalmente non mancavano le rose: una bianca e una rossa. “Rosso passione e bianco purezza”, ha detto Nicola regalando i fiori a Miriana. Lei ha risposto con un veloce bacio a stampo.
Arriva poi il momento del brindisi. Nicola chiede a Miriana se lei sia felice di essere lì con lui. “Come una bambina”, risponde la showgirl.
Nicola Pisu torna a stupire la donna con un antipasto curato in ogni dettaglio: una tartare di carne a forma di cuore. Si tratta di uno dei piatti preferiti di Miriana. Piatto principale del menu: la carbonara.
Tra una portata scattano le coccole e i primi baci.
Miriana viene poi chiamata in confessionale. I due rientrano poi nella casa.
“Percepisco molto i giudizi, anche non detti, perché la persona più adulta è quella a cui alla fine danno tutta la responsabilità”. Miriana si rivolge a Nicola con sincerità, spiegandogli che sente il peso di questa responsabilità e mostrandosi preoccupata per la differenza d'età fra i due.
I due riprendono la cena esattamente dove l'avevano lasciata. Pisu chiede a Miriana di dargli un voto da uno a dieci per il piatto. “Dieci, perché esisti”, risponde lei cogliendo di sorpresa il ragazzo.
I due Vipponi poi si alzano e iniziano a ballare un tango lasciandosi andare alla passione. L'atmosfera si scalda e i due si scambiano un altro bacio. Miriana però si tira indietro. Non se la sente ancora di lasciarsi andare completamente.
I due continuano a trascorrere del tempo insieme nella Nave dell’Amore. Nonostante Miriana non riesca ad abbandonarsi alla passione, l’intimità fra loro è palpabile. Nicola parla del suo passato e della figura assente del padre. Miriana racconta il difficile periodo trascorso prima di entrare nella Casa del Gf Vip.
Finita la cena i due Vipponi cercano un letto in cui sdraiarsi per stare ancora un po' insieme. Sotto le coperte ripartono le coccole e Miriana e Nicola si scambiano un altro bacio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia