Lunedì, 06 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Miriana e Nicola: scatta il bacio. VIDEO

Fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è scattato finalmente il bacio: ecco il video

20 Ottobre 2021

Al Grande Fratello Vip scatta un nuovo bacio: Miriana e Nicola sempre più vicini. L’atmosfera nella casa diventa sempre più romantica. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha organizzato una cena a lume di candela per conquistare l'ex ballerina di Non è La Rai. Lui è ormai cotto, ma fino a qualche ora fa lei aveva il freno a mano tirato. Ora tutto è cambiato. Finalmente c'è stato il bacio!

Miriana e Nicola bacio: video

Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni. Finalmente nella casa c'è stato il bacio che tutti attendevano da settimane: quello fra Miriana trevisane Nicola Pisu. Il giovane ha indossato una camicia bianca e ha preparato una romantica cena nella Nave dell'Amore. Obiettivo: conquistare Miriana. Lei, lusingata e felice, ha accettato l'invito e ha trascorso la serata con Nicola.

Tavolo perfettamente apparecchiato, vasca idromassaggio pronta per le coccole. Pisu ha pensato proprio a tutto. Naturalmente non mancavano le rose: una bianca e una rossa. “Rosso passione e bianco purezza”, ha detto Nicola regalando i fiori a Miriana. Lei ha risposto con un veloce bacio a stampo.

Arriva poi il momento del brindisi. Nicola chiede a Miriana se lei sia felice di essere lì con lui. “Come una bambina”, risponde la showgirl.

Nicola Pisu torna a stupire la donna con un antipasto curato in ogni dettaglio: una tartare di carne a forma di cuore. Si tratta di uno dei piatti preferiti di Miriana. Piatto principale del menu: la carbonara.

Tra una portata scattano le coccole e i primi baci.

Miriana viene poi chiamata in confessionale. I due rientrano poi nella casa.

Miriana Trevisan e Nicola Pisu: il bacio

“Percepisco molto i giudizi, anche non detti, perché la persona più adulta è quella a cui alla fine danno tutta la responsabilità”. Miriana si rivolge a Nicola con sincerità, spiegandogli che sente il peso di questa responsabilità e mostrandosi preoccupata per la differenza d'età fra i due.

I due riprendono la cena esattamente dove l'avevano lasciata. Pisu chiede a Miriana di dargli un voto da uno a dieci per il piatto. “Dieci, perché esisti”, risponde lei cogliendo di sorpresa il ragazzo.

I due Vipponi poi si alzano e iniziano a ballare un tango lasciandosi andare alla passione. L'atmosfera si scalda e i due si scambiano un altro bacio. Miriana però si tira indietro. Non se la sente ancora di lasciarsi andare completamente.

I due continuano a trascorrere del tempo insieme nella Nave dell’Amore. Nonostante Miriana non riesca ad abbandonarsi alla passione, l’intimità fra loro è palpabile. Nicola parla del suo passato e della figura assente del padre. Miriana racconta il difficile periodo trascorso prima di entrare nella Casa del Gf Vip.

Finita la cena i due Vipponi cercano un letto in cui sdraiarsi per stare ancora un po' insieme. Sotto le coperte ripartono le coccole e Miriana e Nicola si scambiano un altro bacio.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti