Domenica, 05 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Daniela Martani chi è, fidanzato, no vax, negazionista, età, instagram

Chi è Daniela Martani: età, fidanzato, vaccino, negazionista. Tutto sull'ex gieffina

24 Ottobre 2021

Daniela Martani chi è, fidanzato, no vax, negazionista, età, instagram

Fonte: instagram

Chi è Daniela Martani, l'ex concorrente del Grande Fratello: fidanzato, no vax, negazionista, età, instagram. La donna è diventata famosa al grande pubblico dopo aver partecipato al Grande Fratello 9, il reality show di Canale 5. Ora è nota alla cronaca per le sue idee anti-sistema e no-vax

Daniela Martani chi è, fidanzato, no vax, negazionista, età, instagram

Daniela Martani è nata a Roma il 18 maggio 1973, da Angela (casalinga) e Gianfranco, che Daniela ha sempre definito un uomo anaffettivo. Diventò hostess per la nota azienda Alitalia e nel 2009 entrò nella casa del Grande Fratello, quell’anno condotto da Alessia Marcuzzi, con opinionista Alfonso Signorini. Diventata il simbolo della della protesta contro Alitalia (sempre nel 2009), e viene  soprannominata “la pasionaria di Alitalia”. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Daniela milita per un po’ di tempo in televisione, ospite in varie trasmissioni televisive, soprattutto quelle di Barbara D’Urso. Intraprende negli ultimi anni la carriera da dj in radio, lavorando anche a Radio Kiss Kiss, da cui viene licenziata nel 2020.

Daniela Martani chi è fidanzato

Daniela Martani non ha figli, non ha marito e probabilmente non ha nemmeno il fidanzato. Sappiamo veramente poco altro su di lei. Non si sa dove abiti o chi frequenti, ma si sa che è una convita vegana, animalista, buddista e no mask (in riferimento al rifiuto di indossare le mascherine sanitarie). Si descrive come: testarda, combattiva, capace di grande ironia e spirito, ed ecosessuale, termine che spiega così: "Gli ecosessuali pensano che la terra sia una vera e propria amante, moltiplicatrice di erotismo. È una cosa meravigliosa. Io sono ecosessuale, anche San Francesco parlava alle piante, ai fiori e agli alberi".

Daniela Martani: no vax, negazionista

A poche ore dall’ufficializzazione della presenza della Martani all’Isola dei Famosi 2021, sono già nate le prime polemiche. Daniela è nota per le sue convinzioni estreme, l’ultima delle quali riguarda la pandemia COVID-19 che stiamo vivendo. Sui social, alla notizia della partecipazione di una negazionista COVID al reality show della Mediaset, è impazzata la polemica. C’è chi pensa, infatti, che non sia giusto, appropriato e anche pericoloso, far partecipare ad un reality (che dà molta visibilità a chi vi partecipa) una persona che nega l’utilità dell’uso delle mascherine sanitarie. Su Twitter si legge ad esempio: "Dare visibilità ad un personaggio del genere è una cosa incomprensibile e vergognosa… uno schiaffo in faccia al terribile momento che stiamo vivendo".

Nel 2020, in piena pandemia COVID-19, si sente parlare di Daniela Martani a causa di un video rilasciato sul web, in cui vediamo la ex gieffina discutere con un addetto della sicurezza perché si rifiutava di indossare la mascherina all’interno di un traghetto diretto alla Maddalena, bloccandone di fatto la partenza.

"S non ci libereremo presto da questa dittatura diventeremo prigionieri, degli automi!" Ha dichiarato la Martani, che è stata poi accusata di negazionismo; accusa dalla quale si è difesa affermando

"Mai stata negazionista. I virus esistono e sono tutti di origine zoonotica. Quando imparerete a lasciare in pace gli animali forse non saremo più costretti a vivere queste situazioni folli causate solo dai nostri comportamenti!" La Martani ha anche accusato Radio Kiss Kiss di averla licenziata a causa del suo presunto negazionismo, scrivendo su Twitter: "Come effetto delle mie posizioni ed esternazioni non allineate e conformi a quelle circolanti sui media alla narrazione attuale sul #Coronavirus, si interrompe, dopo 3 anni, la mia collaborazione con #RadioKissKiss nel programma #PippoPeloShow. L’emittente, però, smentisce tali ragioni diffuse dalla Martani e al Corriere della Sera, il direttore Walter De Maggio dichiara di aver semplicemente avallato la decisione dell’editore di non rinnovare il contratto scaduto della Martani.


 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x