24 Ottobre 2021
Daniela Martani, green pass scaduto da 4 ore: "Mi hanno fatto scendere dal treno". La ex gieffina e concorrente di Star in The Star ha raccontato su Instagram la sua disavventura sull'ultimo treno da Milano e Roma. La donna è stata fatta scendere dal treno perché il suo green pass era scaduto da sole 4 ore e così Daniela Martani ha affidato ai social un duro sfogo perché contrariata dalla decisione prevista dalla normativa vigente.
"Comunque #trenitalia mi ha fatto scendere dal #frecciarossa, ultimo treno della giornata per tornare a Roma da Milano, perché mi era scaduto il #greenpass da 4 ore (non me ne ero accorta) lasciandomi a Bologna da sola di notte. Questo perché lo fanno per il nostro bene. Vergogna", ha scritto su Instagram la ex gieffina e concorrente di Star in The Star che spesso ha espresso le sue convinzioni no vax. A corredo del pensiero, il video in cui i controllori la invitano a lasciare il treno, mentre lei tenta di giustificarsi spiegando che il lasciapassare non è più valido solo da poche ore.
“Non ha il green pass valido”, le dice l’uomo nella conversazione ripresa nel filmato postato su Instagram; "Ma per me vale il giorno, non l'orario", si giustifica ancora lei parlando con il controllore che le fa presente che avrebbe dovuto provvedere a rinnovare il green pass prima di salire a bordo, proprio come prevedono le norme di sicurezza anti-Covid. Tanti gli utenti che stanno commentando il video postato da Daniela Martani: qualcuno la sostiene, ma molti sono coloro che osservano come le regole valgano per tutti e vadano rispettate da tutti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia