Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Lola Ponce: Sanremo, marito, figli, carriera e Instagram

Tutto sulla cantante, modella e attrice Lola Ponce: il successo a Sanremo e nella vita privata

22 Ottobre 2021

Chi è Lola Ponce: Sanremo, marito, figli, carriera e Instagram

fonte: Instagram @lolaponce

Chi è Lola Ponce: dal successo con Giò di Tonno a Sanremo, alla vita privata con il marito e i figli fino al suo profilo Instagram. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla bellissima e bravissima artista italo-argentina. Il suo nome vero non è Lola!

Chi è Lola Ponce: origini, carriera e Sanremo

Nata il 25 giugno 1979 a Capitán Bermúdez, Santa Fe, in Argentina, Lola Ponce è attrice, cantante, cantautrice, compositrice e anche modella. All'anagrafe è registrata come Paola Fabiana Ponce: Lola è il suo nome d'arte. Nata e cresciuta in una famiglia di musicisti, è da sempre un'amante dell'arte. Suo nonno Osvaldo Fresedo e suo padre erano musicisti. A soli 3 anni i suoi genitori si accorsero della sua splendida voce.

All'età di 8 anni, insieme all'amato fratello Alejandro formò un duo musicale. Lola ha anche una sorella, Claudia. Da ragazza si iscrisse all’Università di Buenos Aires, che però ben presto abbandonò per concentrarsi sulla sua vera passione: la musica. Si fece prima conoscere in Argentina e in America Latina e poi partecipò, nel ruolo di Esmeralda al musical "Notre-Dame de Paris", che la portò in Italia.

Abbiamo poi visto Lola Ponce anche in tante altre occasioni, come ad esempio:

  • "Polvere"
  • "Sin código"
  • "Le due facce dell’amore"
  • "La bellezza del somaro"

Nel 2008 Lola Ponce ha vinto il Festival di Sanremo insieme a Giò di Tonno con il brano "Colpo di Fulmine", scritto per l'occasione dalla cantante italiana Gianna Nannini.

Lola Ponce, vita privata: marito e figli

Oggi Lola Ponce ha un bellissimo marito: Aarón Díaz. I due sono sposati dall’ottobre 2014 e dal loro amore sono nati due figli, anzi figlie. La primogenita si chiama Erin Díaz è nata il 27 febbraio 2013 a Rosario, Santa Fe, Argentina. La seconda, Regina Díaz, il 16 agosto 2014 a Miami, in Florida. Il compagno di Lola Ponce è Aaron Diaz Spencer è nato il 7 marzo 1982 a Puerto Vallarta, in Messico ed è diventato famoso in America Latina nel 2002, quando recitò in una serie per ragazzi dal titolo "Clase 406". 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x