Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Johnny Depp show a Roma: baciamano alla traduttrice dopo un discorso infinito

Un personaggio ricco di glamour e sorprese: Johnny Depp fa impazzire le sue fan con piccoli, ma meravigliosi, gesti

18 Ottobre 2021

Johnny Depp show a Roma: baciamano alla traduttrice dopo un discorso infinito

Fonte: twitter

Johnny Depp show alla Festa del Cinema di Roma. L’attore statunitense è arrivato nella Città Eterna per parlare del film “Puffins”, in cui doppia uno dei personaggi: tale Johnny Puffins, e affrontare diverse tematiche legate al cinema. All’Auditorium Conciliazione, l’interprete ha incontrato il pubblico e la stampa. Prima scena incredibile che di cui si è reso protagonisti il sex symbol americano è stato il red carpet: Depp ci si è catapulta con oltre mezz’ora di ritardo a causa degli assembramenti davanti al suo hotel. 

Johnny Depp a Roma: baciamano alla traduttrice dopo un discorso infinito

Johnny Depp si è mostrato molto disponibile sul red carpet: ha salutato i bambini che lo hanno accolto in grande stile per via della sezione “Alice nella città”. Si è fermato persino con un piccolo estimatore accanito, che simpaticamente voleva dargli il cinque. Sorrisi e spensieratezza hanno caratterizzato l’evento. 

Il momento clue della partecipazione dell'attore statunitense alla festa romana è stata la sua presenza alla masterclass prevista alle 19 all'Auditorium Conciliazione, già sold out giorni prima. 

L'attore, in giacca chiara, con grande cappello e bandana, ha parlato della serie targata Iervolino and Lady Bacardi Entertainment ("Ho fatto delle ricerche sui suoni che fanno reagire i neonati e per il mio personaggio ho inventato un nuovo linguaggio"), ha parlato brevemente della sua carriera, rispondendo ai giornalisti e creato qualche siparietto con tanto di cappello donato e baciamano alla traduttrice Bruna Cammarano, per scusarsi di aver dato risposte troppo lunghe.

"Il mio lavoro quotidiano mi ha dato l'opportunità soprattutto, per l'attore che sono stato, di affrontare diverse sfide per i personaggi, che in genere sono stati accolti con grande gioia da pubblico" dice, parlando del suo appeal sul pubblico, che anche all'auditorium adlla prima mattina si è disposto numeroso lungo le transenne e nella cavea per aspettarlo. A questo punto "della mia strada - aggiunge - sono grato di essere lontano dalla macchina (hollywoodiana) che sputa battute, formule strutturate, stereotipi, Nel fare film non sono interessato al grande regista o al grande attore ma voglio aiutare persone che facciano partire le storie da elementi semplici. Sono più interessato ad aiutare magari un autore quindicenne a trovare la propria voce, anche girando un film con un telefonino". Un obiettivo, "che non è possibile a Hollywood". Infine a chi gli chiede quale consideri il suo più grande successo, risponde sicuro. "I miei figli". 

Johnny Depp alla Festa del Cinema di Roma: baciamano alla traduttrice

Durante la serata non sono mancati i siparietti che hanno scatenato l'ilarità del pubblico presente in sala. Bellissimo lo scambio tra l'attore e la traduttrice. Depp, dopo essersi lanciato in un lunghissimo discorso e aver aspettato per lungo tempo la traduzione dell'interprete, si è alzato dalla sua sedia ed è andato a baciare la mano della donna, come per ringraziarla e scusarsi della propria loquacità. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x