Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chiara Ferragni primo post 12 anni fa: è irriconoscibile! FOTO

Capelli piastrati, matita nera sugli occhi, sopracciglia sottili e sguardo fugace: una Chiara Ferragni diversissima da oggi

12 Ottobre 2021

Chiara Ferragni primo post 12 anni fa: FOTO

fonte: Instagram @chiaraferragni

Qual è stato il primo post pubblicato sui social da Chiara Ferragni? Ecco finalmente la risposta! L'imprenditrice digitale oggi conta ben più di 25 milioni di follower sparsi per tutto il mondo mentre la sua pagina "Theblondsalad" ha oltre un milione di seguaci. Insomma, numeri grandissimi per la moglie del rapper Fedez. Numeri che sono cresciuti nel corso degli anni e che sembrano non fermarsi mai. Il primo post di Chiara Ferragni risale a 12 anni fa. Vi mostriamo allora la prima foto postata dall'influencer: è del 2009.

Chiara Ferragni primo post: la foto su The Blond Salad

Il primo post Chiara Ferragni l'ha pubblicato sul suo blog, The Blond Salad. Blog che oggi è diventato anche una seguitissima pagina Instagram in cui è la stessa imprenditrice digitale a dispensare consigli di ogni tipo: dalla moda, al look, al trucco e parrucco. Nella foto però l'influencer più famosa d'Italia è davvero irriconoscibile! Capelli piastrati, matita nera sugli occhi, sopracciglia sottili e sguardo fugace...insomma, molto diversa da come sia abituati a vederla oggi!

Una barbie in mano che le pettina i capelli e la scritta "Here I Am" e poi il nome e la data: Chiara Ferragni - October 12, 2009. All'epoca l'influecer contava giusto qualche centinaio di follower ma ora è la donna più seguita in Italia e non solo! Beh, che dire, ne ha fatta di strada l'attuale moglie di Fedez (e mamma dei piccoli Leone e Vittoria) e oggi è davvero bellissima!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x