Venerdì, 28 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni clamorose: addio alla Contessa, Vanessa Gravina lascia la soap

L'attrice cambia look e dice addio alla soap di Rai 1: fan sotto choc

16 Settembre 2021

Il Paradiso delle Signore

Foto da ilpadisodellesignorerai instagram

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: addio alla Contessa Adelaide, Vanessa Gravina lascia la soap

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare milioni di telespettatori. La soap è giunta alla sesta stagione e promette  sorprese clamorose. Nei prossimi episodi il pubblico di Rai 1 assisterà a colpi di scena, nuovi arrivi e abbandoni choc. Tutto cambierà. Iniziamo da un addio clamoroso, quello della Contessa Adelaide. L'attrice Vanessa Gravina ha dato un cambio radicale al suo look e ora lascia la soap. Ecco che cosa accadrà nella serie italiana prodotta da Aurora TV e Rai Fiction.

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: Vanessa Gravina lascia la soap

Vanessa Gravina lascia Il Paradiso delle Signore: il pubblico dovrà dire addio alla Contessa di Sant'Erasmo da lei interpretata. A dare l'annuncio è stata la stessa attrice parlando dei suoi nuovi impegni lavorativi. Vanessa abbandonerà la serie per dedicarsi ad alcuni progetti teatrali ai quali non vuole rinunciare.

Le registrazioni degli episodi de Il Paradiso delle Signore tengono il cast impegnato ogni giorno. Gravina non può recitare in altri ruoli se non prendendosi una pausa dalla soap. Pausa o addio definitivo? Secondo le prime indiscrezioni, l'attrice lascerà la soap solo temporaneamente. La produzione cercherà dunque di giustificare l'allontanamento temporaneo della Contessa.

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: "Nuova figura femminile devastante per la Contessa"

La nuova stagione della seguitissima soap di Rai 1 ha in serbo moltissime sorprese per i fan. La Contessa Adelaide lascerà per qualche tempo il set. Il suo addio arriva proprio quando lei inizia ad avere un rapporto più interessante con Umberto. La vita della Contessa sarà colpita da due eventi. Le anticipazioni de Il paradiso delle Signore rivelano che prima arriva il giovane Marco Sant’Erasmo, nipote proprio di Adelaide. Il ragazzo si stabilirà ufficialmente a casa della zia e di Umberto Guarnieri. Si avvicinerà a Ludovica, alla quale darà molte attenzioni. Quest'ultima vacillerà e il suo amore per Marcello sarà messo ancora a dura prova.

Un secondo arrivo sarà "devastante" per la Contessa. Ad anticiparlo è stata l'attrice stessa, Vanessa Gravina, in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. “Ci sarà l’entrata in campo di una nuova figura femminile che sarà devastante per Adelaide - ha fatto sapere Gravina - La new entry non inciderà sulla sua vita privata, piuttosto rappresenterà un pericolo per la sua incolumità“. Questa oscura figura femminile è la figliastra Flora che porterà molto scompiglio nelle puntate de Il Paradiso delle Signore.

Chi è Flora Gentile Ravasi

Arriverà nella soap Flora Gentile Ravasi, la figliastra di Adelaide. Lei è una giovane donna originaria di New York e beneficiaria di un ricco testamento. Ha 25 anni e si veste in modo molto elegante. Questa nuova figura porterà scompiglio nella soap. Dopo la morte di sua madre, Flora ha deciso di raggiungere l’Italia per ricevere la sua eredità dal padre. Padre che lei non ha mai conosciuto. Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, in attesa dell'apertura del testamento, accadrà un evento che cambierà la vita a Flora. La giovane dovrà restare in Italia per un tempo indefinito.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x