Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 13 al 17 settembre 2021: un arrivo e un colpo di scena

Una modella si fa avanti con Vittorio Conti. Viene ritrovato il corpo di Achille Ravasi. Il paradiso delle Signore anticipazioni dal 13 al 17 settembre

08 Settembre 2021

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle signore (foto pagina Facebook Anticipazioni Il Paradiso delle Signore)

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 13 al 17 settembre 2021. La seguitissima soap di Rai 1 è pronta a tornare con una sesta edizione ricca di sorprese e colpi di scena. Tante nuove avventure attendono i protagonisti che saranno messi alla prova con nuovi amori, nuovi arrivi e nuovi intrighi. Alcuni vecchi personaggi andranno via, altri faranno ritorno.

Già nella prima puntata de Il Paradiso delle Signore 6 vedremo una new entry: farà il suo ingresso nella soap Marcello al Circolo. Super protagonista sarà poi il bel Vittorio che inizierà una nuova vita. Nei prossimi episodi vedremo il giovane alle prese con la formazione della redazione del Paradiso Market. Si tratta di una rivista che ha Umberto Guarnieri nel ruolo di editore. Vittorio si concentra sul lavoro cercando di archiviare la storia, ormai finita, con Marta. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che, già nelle prime puntate, a lui si avvicinerà una modella di nome Ines.

Intanto Gabriella si accinge a disegnare la sua ultima collezione, ma riceve una visita inaspettata. Le anticipazioni raccontano poi dettagli su Ludovica, sulla contessa Adelaide, su Umberto Guarnieri, su Anna Imbriani che tornerà dalla Spagna. Sarà inoltre rinvenuto il corpo di Achille Ravasi e la posizione della contessa si complicherà. Vediamo dunque nel dettaglio le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 in onda dal 13 al 17 settembre 2021 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 13 al 17 settembre 2021

Le avventure dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore riprendono con una sesta edizione ricca di sorprese e colpi di scena: le anticipazioni sono davvero avvincenti. Le puntate andranno in onda su Rai 1 a partire dal 13 settembre 2021. La fascia oraria non sarò però quella della quinta stagione. La Rai ha infatti previsto un cambio di programmazione.

I personaggi ai quali il pubblico si è affezionati sono pronti a tornare per regalare tantissime emozioni. Li vedremo impegnati in nuovi amori e nuovi litigi. Le anticipazioni de Il paradiso delle Signore 6 dal 13 al 17 settembre rivelano che sin da subito ci sarà un nuovo arrivo. Si tratta di Roberto Landi, vecchio amico ed ex collaboratore di Vittorio. I due ricominceranno a lavorare insieme nel nuovo progetto di Vittorio: la redazione del Paradiso Market, la rivista che ha Umberto Guarnieri come editore. Landi affiancherà Vittorio nel ruolo di creativo. Il suo arrivo desterà la curiosità delle Veneri.

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni dal 13 al 17 settembre: Vittorio incontra una modella

Nelle prime puntate della sesta edizione vedremo Vittorio intento ad archiviare la storia ormai terminata con Marta. Il giovane è pieno di idee e si concentrerà nella nuova redazione per lasciare da parte i problemi di cuore. Le anticipazioni dal 13 al 17 settembre 2021 rivelano che Vittorio incontrerà la modella Ines, sua vecchia conoscenza. La giovane si farà avanti con lui, ma lui avrà una reazione da lei inaspettata. L'uomo capisce infatti di non essere ancora pronto per aprirsi a nuove relazioni.

Il Paradiso delle Signore 6: torna Tina

Gabriella si concentra nella nuova collezione da disegnare, quando riceve una visita inattesa: è tornata Tina! Le anticipazioni si spostano poi su Gloria. La donna rivela ad Armando di provare ancora dei sentimenti per l'ex marito Ezio, il padre di Stefania.

Continua poi lo scontro fra Adelaide e Ludovica. La contessa avverte la donna che non può essere la vicepresidentessa del circolo e stare contemporaneamente con Marcello. Questo a causa della bassa classe sociale di quest’ultimo.

Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle Signore, Tina fa una sorpresa ai suoi genitori. La famiglia Amato si riunisce così dopo tanto tempo. Il suo ritorno porta tantissima gioia. Agnese presenta finalmente ad Armando la figlia. La giovane Amato riabbraccia poi le sue amiche e si ritrova poi davanti alla fotocamera di Vittorio. Il giovane infatti si sta occupando degli ultimi scatti alle modelle per il lancio della nuova collezione.

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: Tina sulla copertina della rivista

Ludovica non ha intenzione di lasciarsi intimidire da Adelaide. Decide così di andare al prossimo evento al circolo accompagnata da Marcello. Vittorio intanto termina gli scatti per la nuova collezione. La foto fatta a Tina gli piace moltissimo e vuole proporla come copertina per Paradiso Market. Tina accetta di posare per la copertina del primo numero della rivista e Vittorio lo comunica subito a Roberto Landi.

Le anticipazioni de Il paradiso delle Signore dal 13 al 17 settembre tornano su Adelaide. La contessa ha affiancato Fiorenza Gramini a Ludovica per metterla in difficoltà. Marcello intanto si prepara all’evento al circolo. Roberto incontra di nascosto Anna Imbriani, perché sembra che la giovane abbia bisogno di aiuto.

La famiglia Amato si è riunita portando molta gioia all'interno della famiglia. Tuttavia sembra nascondere qualcosa da quando è tornata. Non parla infatti volentieri del suo lavoro, ma soprattutto è molto schiva quanto all'argomento marito!

Agnese è molto felice di aver tutta la sua famiglia al completo. Giuseppe nel frattempo continua a nascondere il segreto del figlio in Germania, che è nato fuori dal matrimonio. Le anticipazioni proseguono poi con Salvatore che incontra al circolo Anna. La donna ha trovato lavoro là e lui ne resta colpito.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: ritrovato il corpo di Achille Ravasi

Vittorio continua a lavorare al servizio fotografico che si terrà al Paradiso. Appare molto felice nell'organizzarlo. Adelaide intanto è sempre più intenzionata a interrompere la storia tra Ludovica e Marcello. Decide così di andare dal Barbieri per convincerlo a chiudere con la sua fidanzata.

Per la Contessa però la situazione diventa molto difficile. La donna riceve una notizia choc: viene ritrovato il corpo di Achille Ravasi.

Queste sono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 13 al 17 settembre 2021: ora non resta che mettersi comodi davanti alla tv e gustarsi il ritorno dei protagonisti.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x