Giovedì, 23 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Paradiso delle Signore 6 quando inizia, quando va in onda, a che ora sono le puntate su Rai 1

La sesta stagione della seguitissima soap di Rai 1 sta per arrivare con tante sorprese e colpi di scena. Ecco tutto quello che c'è da sapere

08 Settembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6: quando esce, quante puntate e anticipazioni

Il Paradiso delle signore (foto pagina Facebook Anticipazioni Il Paradiso delle Signore)

Il Paradiso delle Signore 6 quando inizia, quando va in onda, a che ora sono le puntate su Rai 1. Le avvincenti avventure dei protagonisti della soap Rai stanno per ricominciare e le anticipazioni promettono moltissime sorprese. Nella sesta stagione ci saranno nuovi arrivi, nuovi amori e nuovi intrighi. Non mancheranno i colpi di scena.

Manca pochissimo alla prima puntata de Il Paradiso sulle Signore 6. Ecco tutto quello che c'è da sapere. La Rai ha deciso di cambiare orario. Mentre la quinta stagione è sempre andata in onda dalle ore 14.50 alle 15.40 su Rai 1, per la sesta l'orario di messa in onda sarà diverso. Il palinsesto cambia e così anche la fascia oraria di alcuni amatissimi programmi.

Il Paradiso delle Signore 6 quando inizia

Finalmente ci siamo. Manca pochissimo alla partenza de Il Paradiso delle Signore 6. La seguitissima soap di Rai 1 è giunta alla sesta edizione conquistando il pubblico con entusiasmanti storie. Bisogna solo mettersi comodi sul divani e gustare le nuove avventure dei protagonisti. Nel palinsesto Rai della stagione fredda non mancheranno le novità, ma cresce sempre di più l'attesa per alcuni vecchi e amatissimi programmi. Fra questi Il Paradiso delle Signore: quando inizia dunque la sesta edizione?

La prima puntata della soap è prevista per lunedì 13 settembre 2021. La soap andrà in onda dal lunedì al venerdì, ma la fascia oraria non sarà la stessa dell'anno scorso. La Rai ha infatti deciso un cambio di programmazione.

Il Paradiso delle Signore 6 quando va in onda

Se la quinta stagione è sempre andata in onda dalle ore 14.50 alle 15.40 su Rai 1, per la sesta edizione è previsto un cambio di programmazione. Le puntate de Il Paradiso delle Signore saranno trasmesse su Rai 1 dalle ore 15.55 fino alle 16.45, dal lunedì al venerdì, a partire da lunedì 13 settembre.

Le anticipazioni promettono colpi di scena e tante sorprese. Ci sarà un nuovo arrivo, quello di Marcello al Circolo. La situazione di Ludovica peggiorerà perché la contessa Adelaide cercherà in ogni modo di convincerla a lasciare il barista. Verrà ritrovato il corpo di Achille Ravasi e il clima si farà veramente teso per la contessa e per Umberto Guarnieri. I telespettatori di Rai 1 potranno finalmente scoprire che cosa è accaduto tra l’uomo e Adelaide durante la luna di miele negli Stati Uniti.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che ci sarà tantissimo spazio per l'amore. Il bel Vittorio sarà protagonista indiscusso. A lui si avvicinerà una modella, Ines. Tornerà dalla Spagna Anna Imbriani. Inizialmente  l’ex Venere si nasconderà. Poi però troverà lavoro al Circolo. Per Salvatore Amato ci sarà una svolta a livello sentimentale. Deciderà infatti di voltare pagina proprio dopo l'arrivo di Anna.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x