Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, Balotelli risponde a Raffaella Fico: "Che pa**e!"

Raffaella Fico fa intendere che Mario Balotelli non si prende abbastanza cura della figlia Pia e scoppia il botta e risposta tra i due

13 Settembre 2021

Grande Fratello Vip, Balotelli risponde a Raffaella Fico: "Che pa**e"!

Fonte: Instagram @balotellifp

Mario Balotelli risponde per le rime a Raffaella Fico, appena entrata al Grande Fratello Vip. La showgirl ha appena fatto il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia a gamba tesa e non ci ha messo molto ad attaccare il calciatore, padre della figlia che hanno in comune, la piccola e bellissima più. La Fico ha fatto intendere che Balotelli come padre non si sforza abbastanza e potrebbe fare molto di più per la bambina. La risposta del campione - spesso al centro del gossip - non si è fatta attendere.

Grande Fratello Vip, Raffaella Fico e Balottelli: botta e risposta

Dopo 13 anni Raffaella Fico è tornata nella casa del Grande Fratello. "Non è un déjà vu", dice nel video di presentazione. Di strada la showgirl ne ha fatta dalla prima volta nel reality. Con il passare degli anni è diventata ballerina, modella e molto altro ancora. Ma in questo periodo è spesso stata al centro del gossip anche per il suo chiacchieratissimo amore con Balotelli. Dalla loro relazione è nata una bellissima bambina, Pia, della quale però - stando alle parole della gieffina - si occuperebbe prevalentemente la madre. Il padre, il grande calciatore italiano, sembra non dedicare tanto tempo a Pia, motivo per il quale la Fico gli manda delle frecciatine appena varcata la soglia della casa più spiata d'Italia.

Ma la risposta di Balotelli non si fa attendere. "Pure ora che sono in Turchia lontano da tutti dovete continuare a punzecchiare e dire cattiverie e bugie", scrive il campione di calcio sul suo profilo Instagram "Che pa**e!", aggiunge, con una faccina che si copre la faccia. A cosa si riferisce di preciso? Di quali cattiverie e bugie parla lo sportivo? Lo scopriremo presto. Una cosa è certa: nella casa del Grande Fratello tutti i nodi vengono al pettine.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x