Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni 13 settembre: chi entra lunedì. Non tutti

Il cast del Gf Vip 6 farà il suo ingresso nella casa in due puntate diverse

11 Settembre 2021

Grande Fratello

Grande Fratello Vip (foto profilo Twitter Grande Fratello)

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni lunedì 13 settembre 2021: i concorrenti faranno il loro ingresso in due puntate diverse. Stanno per accendersi le luci della casa più spiata d'Italia. Alfonso Signorini è pronto a presentare il ricchissimo cast della sesta edizione del Gf Vip. Cresce sempre di più l'attesa, ma per conoscere tutti i nuovi gieffini bisognerà aspettare. I concorrenti sono in totale 12, ma nella prima puntata non ci saranno tutti. A varcare la soglia saranno solo i Vip in isolamento dal 6 settembre.

Il primo gruppo vanta volti molto attesi. Fra questi Soleil Sorge e Alex Belli. Ecco le anticipazioni del Grande Fratello Vip 6 in partenza il 13 settembre. Chi entra nella casa.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni 13 settembre: chi entra

Non tutti i concorrenti del Gf Vip 6 entreranno nella casa lunedì 13 settembre: le anticipazioni rivelano che gli ingressi saranno scaglionati. Il cast del Grande Fratello Vip 2021 sarà completo solo dopo la seconda puntata. Nella serata del debutto varcheranno la porta rossa solo i Vipponi in isolamento dal 6 settembre. Era già accaduto in passato che i gieffini fossero presentati in due puntate diverse. Quest'anno ci risiamo...e l'attesa aumenta sempre di più.

La sesta edizione del reality è ricca di volti giovani. C'è arriva dal mondo dello spettacolo, chi dal mondo dello sport, chi ha discendenze nobili. Il cast è davvero vario e promette scintille.

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip del 13 settembre rivelano chi entrerà nella casa nella prima puntata. Ecco dunque per chi l'avventura inizierà subito.

Gf Vip 6 anticipazioni: chi entra nella casa lunedì

Fra i 22 concorrenti scelti per il Gf Vip 2021, solo alcuni varcheranno la soglia della famosa porta rossa lunedì 13 settembre. Ad esordire saranno solo i Vipponi in isolamento in albergo. Solo alcuni di loro sono in quarantena e le anticipazioni sono in grado di svelare i loro nomi. L'isolamento è stato imposto per evitare che i futuri inquilini possano entrare in casa positivi al Covid-19. Devono restare da soli per una settimana e vengono sottoposti a tamponi di controllo ogni due giorni.

Terminata questa "reclusione" e verificato che l'ultimo tampone sia negativo, i Vip possono entrare nella casa. Ma non indugiamo e scopriamo chi entra al Gf Vip 6 lunedì 13 settembre.

Secondo le anticipazioni, nella prima puntata vedremo Soleil Sorge, Alex Belli, Francesca Cipriani, Ainett Stephens, Amedeo Goria, Katia Ricciarelli, Carmen Russo e Manila Nazzaro. Loro faranno parte del primo gruppo di concorrenti del Grande Fratello Vip 2021.

Grande Fratello Vip 2021 anticipazioni: chi non entra nella prima puntata

Le anticipazioni sembrano trovare conferma nelle foto postate in questi giorni dai futuri gieffini. Se quelli appartenenti al primo gruppo hanno postato foto in isolamento, gli altri fino all'8 settembre erano ancora a spasso. Personaggi come Sophie Codegoni, Jo Squillo Andrea Casalino e Samy Youssef hanno infatti continuato a pubblicare come se nulla fosse. Si può dunque desumere che questi concorrenti non entreranno nella prima puntata.

Quando dunque faranno ingresso al Grande Fratello Vip 6? Le anticipazioni rivelano che la seconda puntata è prevista per venerdì 17 settembre 2021. Il periodo di quarantena per il secondo gruppo di Vipponi dovrebbe iniziare il 10 settembre. L'isolamento dura infatti sette giorni.

Queste le anticipazioni del Grande Fratello Vip 6 in partenza lunedì 13 settembre 2021 in diretta su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x