Giovedì, 16 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Vite Parallele, chi sono Simona Dodaro e Aldo Campanaro: finalisti a Castrocaro 2021

La band è finalista al Festival di Castrocaro 2021

07 Settembre 2021

Chi sono Simona Dodaro e Aldo Campanaro, alias Vite Parallele: finalisti al Festival di Castrocaro 2021. A legare i due giovani è l'amore per la musica, in particolare rock. I due saliranno sul palco della 64esima edizione di Castrocaro puntando alla vittoria martedì 7 settembre. Conosciamoli meglio e scopriamo le loro sensazioni prima dell'esibizione.

Vite Parallele, chi sono Simona Dodaro e Aldo Campanaro

La band Vite Parallele porta sul palco del Festival di Castrocaro 2021 il brano inedito "Scoprione". "Si è trattata di una pura casualità - hanno rivelato Simona Dodaro e Aldo Campanaro spiegando a recensiamo.com l'origine del nome scelto per il testo - Come duo ci siamo formati da poco, anche se tra noi c’è sempre stata una profonda stima artistica. Il brano racconta la difficoltà che a volte abbiamo di esternare i nostri sentimenti e di esprimere i nostri pensieri".

"Stiamo vivendo con tanta emozione questa attesa - hanno aggiunto prima di salire sul palco - c’è anche un po’ di ansia perché andiamo a suonare su uno dei palchi più importanti. E’ stato bellissimo vivere questa settimana intensa di prove, è la prima volta che ci interfacciamo con questo tipo di dinamiche televisive".

Come gli altri cantanti in gara, anche la band Vite Parallele dovrà esibirsi sulle note di una cover a Castrocaro 2021. Quella scelta da loro è Bad guy di Billie Eilish.

"Abbiamo due timbriche abbastanza simili - hanno spiegato i due ragazzi - ma nello stesso tempo anche diverse, dipende da cosa cantiamo. Un altro punto di forza è sicuramente la nostra somiglianza caratteriale, che ci permette di avere percezioni simili, o comunque, quando capita che siano opposte, riusciamo sempre a trovare un punto di incontro. Insieme riusciamo a guardare le cose da più punti di vista"

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x