Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Brave and Beautiful non va in onda lunedì 13 settembre: ecco perchè salta la puntata

La puntata di Brave and Beautiful del 13 settembre non va in onda: ecco perchè e da cosa è sostituito

30 Agosto 2021

Brave and Beautiful

Brave and Beautiful (foto da Instagram https://www.instagram.com/braveandbeautiful82/)

Brave and Beautiful non va in onda lunedì 13 settembre 2021: la soap spagnola viene sostituita da un programma super famoso di Canale 5. La stagione televisiva estiva sta per concludersi e i palinsesti televisivi sono pronti a lanciare nuovi programmi o a ridare spazio ai vecchi. Molti cambiamenti riguarderanno Canale 5, dove ricominceranno tantissimi programmi di indiscusso successo.

Fra questi anche Uomini e Donne, che tornerà nella fascia oraria pomeridiana, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45. Che cosa succederà a Brave and Beautiful che per tutta l'estate è andato in onda in quell'orario. Cambiamento in vista per Brave and beautiful che lunedì 13 settembre non va in onda.

Brave and Beautiful non va in onda lunedì 13 settembre: ecco perchè salta la puntata

Brave and Beautiful non va in onda lunedì 13 settembre 2021. Se qualcuno si sta chiedendo perchè, la risposta è una sola. Maria De Filippi torna al timone di Uomini e Donne per una stagione ricca di nuovi amori. La soap turca è andata in onda per tutta l'estate nella stessa fascia oraria del dating show di Queen Mary. Ora deve lasciare spazio ai troni Classico e Over che tornano con nuovi protagonisti e una nuova edizione.

Brave and Beautiful dunque non andrà più in onda su Canale 5 alle 14:45 per tutta la nuova stagione televisiva. Sarà proprio cancellata dal palinsesto? Questo ancora non è chiaro. Mediaset potrebbe prevedere, come già accaduto per altre serie di successo, di cambiare semplicemente canale e programmazione.

Era accaduto infatti così per DayDreamer. Il successo strepitoso della serie di Can Yaman durante l'estate, aveva portato Mediaset a non interrompere la messa in onda delle puntate, cambiando semplicemente giorno o fascia oraria. Brave and Beautiful ha registrato un notevole successo, dunque i telespettatori potrebbero continuare a rivedere le avventure dei loto protagonisti.

Brave and Beautiful quando finisce in Italia e come

Le vicende di Brave and Beautiful hanno conquistato milioni di telespettatori nell'estate 2021. La nuova soap turca ha per protagonista la coppia composta da Cesur e Suhan, che ha fatto breccia nel cuore di circa due milioni di telespettatori, portandoli ad incollarsi alla tv ogni pomeriggio.

Ora tutti si chiedono quando finisce Brave and Beautiful considerando i cambi di programmazione in arrivo a settembre. Il palinsesto mediaset subirà infatti delle modifiche che riguarderanno anche Canale 5. Presto tornerà in onda Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il super seguito dating show va in onda nello stesso orario della soap che, quindi, sarà sostituita.

Quando finisce Brave and Beautiful: data ultima puntata

Da settembre cambia la programmazione tv. Brave and Beautiful si avvia verso la fine. La soap ha però riscosso un grandissimo successo e Mediaset potrebbe, come avvenuto per altre serie di successo, non interromperne la messa in onda, ma semplicemente cambiare orario ed eventualmente canale.

Fra pochi giorni inizia Uomini e Donne. Il dating show sarà trasmesso proprio nello stesso orario e sullo stesso canale di brave and Beautiful. Che fine farà la soap turca? Stando alle anticipazioni sui palinsesti dell'autunno 2021, l'ultima puntata di Brave and Beautiful, nello slot orario che va dalle 14:45 alle 15:35 circa, su Canale 5 è prevista per venerdì 10 settembre. A partire dalla settimana successiva Maria De Filippi tornerà al timone del programma dedicato all'amore, con il trono Classico e il trono Over.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x