Venerdì, 21 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

What If trama, cast, streaming, episodi: come vedere la serie che stravolge l'universo Marvel

Una serie tv evento con un cast eccezionale: tutto quello che dovete sapere

11 Agosto 2021

What If trama, cast, a che ora esce, streaming , episodi: come vedere la serie che stravolge l'universo Marvel

Fonte: twitter

E' uscito oggi in anche in Italia What If, nuova serie tv Marvel, e la rete è già in delirio! Trama, cast, streaming, episodi: tutto quello che serve sapere sulla serie evento Disney+ che stravolgerà tutto quello che sapete sui personaggi che amate. Si tratta infatti di un’antologia animata in nove episodi e verrà rilasciata con episodi settimanali dall’11 agosto ogni mercoledì

What If trama, cast, streaming, episodi: come vedere la serie che stravolge l'universo Marvel

What If è una serie animata firmata Disney+, uscita l'11 agosto sulla piattaforma della casa produttrice. Già dalla trama si evince che gli episodi mostreranno man mano un nuovo inedito punto di vista mostrerà ai fan del Marvel Cinematic Universe come sarebbero andate le cose se gli eventi chiave di questo arco narrativo non si fossero sviluppati nello stesso modo. In questo nuovo show ogni episodi parlerà di un diverso personaggio dell‘Universo Cinematografico Marvel. Il titolo What If...? ci dice già il resto: cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente? Si tratta di un progetto antologico creato da A.C. Bradley e basato sui fumetti omonimi. 

Ma di che cosa si tratta nello specifico? Di cosa parla la serie Marvel What If? Innanzitutto il protagonista della serie tv, nonché narratore, sarà The Watcher. Il personaggio è un extraterrestre che osserva gli eventi dell’universo e sarà proprio lui a tenere insieme le fila della storia percorrendo le storie di tutti gli episodi. Non si limiterà solamente a osservare: ogni tanto interverrà negli eventi che accadono. Come? Lotterà per il male o per il bene? C'è solo un modo per scoprirlo... The Watcher però non sarà solo! Le anticipazioni sulla trama del sito Collider svelano i nomi degli attori che hanno preso parte alla serie Marvel What If come doppiatori... E sono tantissimi!

What If Marvel: cast

Il cast di What If è sicuramente conosciutissimo ai più appassionati. I doppiatori hanno già interpretato personaggi nell’Universo Marvel:

Hayley Atwell è Peggy Carter ma anche Captain America;
Chadwick Boseman è T’Challa / Black Panther ma anche Star-Lord;
Josh Brolin è Thanos;
Dominic Cooper è Howard Stark;
Michael Douglas è Hank Pym;
Karen Gillan è Nebula
Jeff Goldblum è il Granmaestro;
Sean Gunn è Kraglin;
Chris Hemsworth è Thor;
Tom Hiddleston è Loki;
Djimon Hounsou è Korath;
Samuel L. Jackson è Nick Fury;
Toby Jones è Arnim Zola;
Michael B. Jordan è Erik Killmonger / Black Panther;
Neal McDonough è Dum Dum Dugan;
Natalie Portman è Jane Foster;
Jeremy Renner è Clint Barton / Occhio di Falco;
Michael Rooker è Yondu;
Paul Rudd è Scott Lang / Ant-Man;
Mark Ruffalo è Bruce Banner / Hulk;
Sebastian Stan è James “Bucky” Barnes;
Taika Waititi è Korg.

What If Marvel: streaming episodi

Lo streaming di What If sarà disponibile sulla piattaforma di Disney+. Qualora quindi dopo il debutto della serie TV si cerchi su Google What If Marvel serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere legalmente online il prodotto originale sarà proprio Disney+. La serie TV è composta da 9 episodi . Il costo mensile per l’abbonamento a Disney+ è pari a 8,99€, e per quello annuale 89,99€.

What If: quando usciranno i prossimi episodi

What If è una serie tv Marvel pensata e realizzata come un’antologia animata in nove episodi realizzata dalla Marvel per la sua piattaforma di streaming Disney+ e rilasciata con episodi settimanali dall’11 agosto ogni mercoledì. Ogni episodio ha una sua storia diversa dall’altra con l’unico filo conduttore rappresentato da Uatu – L’osservatore (doppiato da Jeffrey Wright nella versione originale) che introduce i singoli episodi, rimandando a classici del genere come The Twilight Zone.

What If Marvel: social in delirio 

La serie tv Marvel What If è disponibile per lo streaming su Disney+ solo da poche ore e su Twitter è già delirio. Ecco le reazioni più divertenti ai primi tre episodi usciti mercoledì 11 agosto. ++ ATTENZIONE SPOILER++

Come in tutti i prodotti Marvel che si rispettino non mancano i cuori infranti: 

Così come il ricordo per un attore scomparso di recente: 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x